Breaking Bad: rivelati titolo, plot e data d’uscita del film!

Breaking Bad - Aaron Paul (Jesse Pinkman) e Bryan Cranston (Walter White)
Aaron Paul (Jesse Pinkman) e Bryan Cranston (Walter White) nella serie Breaking Bad

El Camino: A Breaking Bad Movie, dovrebbe essere questo il titolo del film sequel della celebre serie creata da Vince Gilligan. La pellicola potrebbe essere disponibile su Netflix già ad ottobre. Qui tutti i dettagli!

E’ senza dubbio tra le migliori serie degli ultimi 10 anni, un prodotto ancora insuperato e forse insuperabile. Breaking Bad, la creatura di Vince Gilligan, ha lasciato molti orfani di un’eccellenza di regia e scrittura raramente riscontrabile in una serie TV. Ed ora potrebbe tornare prima del previsto sui nostri schermi, stavolta nelle vesti di un film, scritto e diretto ancora da Gilligan. La notizia era stata ufficializzata già nel novembre del 2018, ma oggi vengono rivelati, secondo quanto riportato dal New York Times, titolo e data di uscita su Netflix.

El Camino: A Breaking Bad Movie, questo dovrebbe essere il titolo della pellicola, che potrebbe debuttare già l’11 ottobre sul servizio di streaming. Il film è un sequel della serie e vedrà come protagonista Jesse Pinkman (Aaron Paul). L’ex compagno di “cucina” di Walter White (Bryan Cranston) dovrà fuggire dai suoi carcerieri, dalla legge e dal proprio passato, come si legge dalla breve sinossi postata da Netflix online.

Breaking Bad - Bryan Cranston (Walter White)
Bryan Cranston è l’indimenticabile Walter White in Breaking Bad

Non è ancora chiaro se Bryan Cranston apparirà nel film e l’attore non ha per ora rilasciato dichiarazioni definitive a riguardo. El Camino: A Breaking Bad Movie vede tra i produttori Mark Johnson, Melissa Bernstein, Charles Newirth, Diane Mercer e lo stesso Aaron Paul per Sony Pictures Television.

In attesa di ulteriori dettagli, non resta che dedicarsi ad un bel rewatching di questo capolavoro del piccolo schermo. E per chi non l’avesse mai visto… si consiglia di rimediare quanto prima!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here