The Eternals: il nuovo film Marvel con Angelina Jolie

The Eternals

Durante il Comic-Con di San Diego, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente che The Eternals, il film sugli Eterni, diretto da Chloé Zhao, che uscirà il 6 novembre 2020.

Al San Diego Comic-Con 2019 ci sono state numerose anticipazioni su uno dei film più attesi della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe: Eternals. Il cinecomic di Chloé Zhao che ha presentato ufficialmente il cast ed i protagonisti. Accanto ad Angelina Jolie, già annunciata da mesi nei panni di Thena, vedremo Kumail Nanjiani (Kingo), Brian Tyree Henry (Phastos), Richard Madden (Icarujs), Lauren Ridloff(Makkari), Don Lee (Gilgamesh), Lia McHugh (Sprite) e Salma Hayek (Ajak).

Kevin Feige, il produttore di Eternals e presidente di Marvel Studios, ha promesso che il film sarà un vero e proprio tributo al “King of Comics” Jack Kirby, che ha ideato gli Eterni nel 1976 come una specie di esseri sovrumani dotati di poteri straordinari e creati dai Celestiali, in continua lotta con le loro controparti, i Devianti. Difficile sapere se The Eternals seguirà puntualmente le vicende del fumetto o se ci saranno delle significative modifiche. Alcuni hanno parlato addirittura di una modernizzazione della trama: il film potrebbe essere ambientato ai giorni nostri e non nel lontano passato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here