Jurassic World: Il regno distrutto, è online il teaser trailer in italiano

Per Jurassic World: Il regno distrutto è stato diffuso un teaser di 15 secondi in attesa del vero trailer ufficiale, previsto per domani 8 dicembre.

Cresce l’attesa per il trailer ufficiale italiano del nuovo Jurassic World: Il regno distrutto, nonostante manchino ben 6 mesi all’uscita del film, prevista per il 7 giugno 2018.

Dopo una prima mini clip di 6 secondi in cui si vede Chris Pratt accarezzare un cucciolo di dinosauro, uscita due settimane fa, la Universal Pictures ha diffuso un teaser di 15 secondi che preannuncia il rilascio del vero trailer, previsto per domani venerdì 8 dicembre. Nelle poche immagini a disposizione si intravede un nuovo dinosauro che terrorizza i protagonisti, scaturito forse della rottura di un uovo fissato su un misterioso bastone mentre viene chiesto «Ti ricordi la prima volta che hai visto un dinosauro?» e poi Jeff Goldblum che pontifica con un criptico «La vita trova una strada». Non resta quindi che aspettare domani per il trailer completo.

Jurassic World - Il regno distrutto
Una delle poche immagini diffuse di Jurassic World – Il regno distrutto

Jurassic World: Il regno distrutto è un film di Juan Antonio Bayona. Con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ted Levine, Toby Jones, Rafe Spall, Daniella Pineda, Justice Smith, Jeff Goldblum, B.D. Wong, James Cromwell, Geraldine Chaplin, Peter Jason, Michael Papajohn, Robert Emms, Faith Fay. Uscita: 7 giugno 2018. Distribuzione: Universal Pictures.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome