Jurassic World – Il Regno Distrutto: la prima clip del film

Jurassic-World-Fallen-Kingdom-LOGO

Jurassic World – Il Regno Distrutto: Il regista Juan Antonio Bayona diffonde su instagram una breve Clip del sequel del film del 2015 campione d’incassi, con il protagonista Chris Pratt.

In occasione della Festa del Ringraziamento celebrata negli Stati Uniti, il regista Juan Antonio Bayona e il produttore esecutivo Colin Trevorrow hanno condiviso, sui rispettivi profili Instagram e Twitter, un brevissimo filmato della loro ultima pellicola: Jurassic World: Il Regno Distrutto.

Trevorrow un giorno prima del ringraziamento ha twittato: «Dalla nostra famiglia giurassica alla tua» seguita da una clip che mostra il personaggio di Owen Grady accarezzare il mento di un piccolo raptor che gli fa le fusa. Il video dura solo sei secondi e  potrebbe anticipare l’uscita, nei prossimi giorni, di un vero e proprio trailer.

Jurassic World – Il Regno Distrutto rappresenta il sequel di Jurassic World, il film uscito nel 2015, che è diventato il quarto film ad aver ottenuto i maggiori incassi della storia del cinema portandosi a casa ben 1,6 miliardi di dollari nel mondo. Jurassic World che è stato il quarto capitolo della saga cinematografica di Jurassic Park, collocato temporalmente 22 anni dopo il primo, catastrofico incidente avvenuto a Jurassic Park.

Chris Pratt Jurassic World - Il regno distrutto
Chris Pratt in una scena del film Jurassic World

Il Cast e la trama

Il protagonista del film è Chris Pratt, e al suo fianco nel cast ci saranno anche Bryce Dallas Howard, Jeff Goldblum, Geraldine Chaplin, James Cromwell, Ted Levine, Rafe Spall, Toby Jones e Justice Smith. L’uscita al cinema è fissata al 22 giugno 2018.

Jurassic World 2 – Il regno distrutto è la quinta pellicola del franchise che salva i dinosauri dall’estinzione. Divenuto realtà con il parco a tema Jurassic World, il sogno di John Hammond è di nuovo andato in frantumi: il progetto di mettere le creature preistoriche in gabbia e trasformarle in attrazioni per famiglie ha funzionato finché lo spaventoso ibrido Indominus Rex non è evaso dal recinto, seminando il panico su Isla Nublar. Nuovi pericoli attendono l’ex addestratore di velociraptor Owen Grady (Chris Pratt). La vecchia responsabile del parco Claire Dearing (Bryce Dallas Howard), minacciati dalle sconsiderate azioni del dottor Wu (B.D. Wong), ancora in possesso degli embrioni rimasti. I due eroi potranno contare sullo sguardo lucido e lungimirante del professor Ian Macolm (Jeff Goldblum), specialista della teoria del caos e sopravvissuto agli attacchi di oltre vent’anni prima. Sua la frase del poster: «la vita vince sempre».

L’attesa per Jurassic World – Il regno distrutto è a livelli altissimi. Ecco la mini clip:

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui