Joker: Joaquin Phoenix incuriosisce il pubblico social con una nuova foto dal set

Joker - Joaquin Phoenix

Joker, l’attesissimo film di Todd Phillips, tornerà nel 2019 ad affascinare il pubblico con il suo personaggio. Il villain più famoso al mondo si mostra sui social in una pausa sigaretta durante le riprese sul set.

Joker, il film stand-alone che vedrà nelle vesti di regista Todd Phillips, uscirà nelle sale cinematografiche nel 2019, ma già comincia a far parlare di sé. È stato proprio quest’ultimo ad incuriosire il pubblico social postando sulla piattaforma Instagram uno scatto del protagonista Joaquin Phoenix mentre si rilassa fumando una sigaretta. Niente spoiler, dunque, nessuna nuova informazione: soltanto una promessa che annuncia l’imminente ritorno del villain più seguito al mondo.

La storia su cui si basa l’intera pellicola non rientrerà, però, nella classica ambientazione della DC Extended Universe, ma ci si ritroverà catapultati negli anni ’80 e la vicenda ripercorrerà passo passo la vita dell’uomo che diverrà il tanto sadico quanto burlone criminale di Gotham City.

View this post on Instagram

On set. Five minute break. ? @nikotavernise

A post shared by Todd Phillips (@toddphillips1) on

Ad accompagnare il personaggio interpretato da Joaquin Phoenix, in Joker ci saranno attori del calibro di Robert De NiroZazie Beetz (nota al grande pubblico per la sua partecipazione al film Deadpool 2 e Atlanta) e Marc Maron. Ma i grandi nomi non sono di certo finiti: sembra infatti che alla coproduzione ci sia Martin Scorsese, regista di grandi ed indimenticabili capolavori quali Taxi Driver, Shutter Island e The wolf of Wall Street. Decisamente promettente come inizio!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here