Jojo Rabbit, il trailer del film con Scarlett Johansson e Sam Rockwell che ha vinto Toronto

Ecco il trailer italiano di Jojo Rabbit di Taika Waititi, film fresco vincitore del Toronto Film Festival, con un grande cast che comprende anche Rebel Wilson, Scarlett Johansson e Sam Rockwell.

Ecco il trailer italiano di Jojo Rabbit, il film diretto da Taika Waititi reduce dal trionfo di ieri all’importantissimo Toronto Film Festival, con la vittoria del premio del pubblico, quello più ambito. Ricco il cast del film che comprende Roman Griffin Davis, Thomasin McKenzie, lo stesso Taika Waititi, Rebel Wilson, Alfie Allen, Stephen Merchant e la partecipazione di Scarlett Johansson e Sam Rockwell. Il film, che potrebbe lottare anche per gli Oscar, uscirà nelle sale italiane nel 2020, distribuito da 20th Century Fox.

Sinossi

Protagonista è un bambino tedesco di nome Jojo Betzler (Roman Griffin Davis) e soprannominato “Rabbit”, appartenente alla Gioventù hitleriana durante i violenti anni della Seconda guerra mondiale. La sua visione nazista del mondo cambia completamente quando scopre che sua madre (Scarlett Johansson) nasconde in soffitta una ragazza ebrea (Thomasin McKenzie). Da questo momento in poi Jojo dovrà fare i conti con i dubbi sorti riguardo il nazionalismo e in questo dissidio interiore verrà aiutato soltanto dal suo amico immaginario, una versione idiota e caricaturale di Adolf Hitler (Taika Waititi).

Jojo Rabbit - poster
Jojo Rabbit – Il poster

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui