Il principe cerca figlio, ecco il trailer con Eddie Murphy dell’attesissimo sequel

Il trailer e il poster de Il principe cerca figlio con Eddie Murphy che torna a vestire i panni di Re Akeem, accanto al cast originale, in questo sequel del cult movie Il principe cerca moglie

Rilasciato oggi da Amazon il trailer ufficiale de Il principe cerca figlio, sequel del cult Il principe cerca moglie, che oltre 30 anni fa consacrò Eddie Murphy nell’Olimpo di Hollywood, incassando quasi 290 milioni di dollari nel mondo. In questo secondo film, accanto a Murphy, torna tutto il cast originale, con qualche importante aggiunta Arsenio Hall, Jermaine Fowler, Leslie Jones, Tracy Morgan, KiKi Layne, Shari Headley, Wesley Snipes, James Earl Jones, John Amos, Teyana Taylor, Vanessa Bell Calloway, Paul Bates, Nomzamo Mbatha e Bella Murphy. Il principe cerca figlio, sarà lanciato in esclusiva in tutto il mondo su Amazon Prime Video il 5 Marzo 2021.

Il principe cerca figlio - Eddie Murphy
Il principe cerca figlio – Eddie Murphy

La storia

Nel rigoglioso regno di Zamunda, Re Akeem (Eddie Murphy) è appena stato incoronato e con il suo fidato consigliere Semmi (Arsenio Hall) intraprende una nuova ed esilarante avventura che li porta ad attraversare il globo partendo dalla loro meravigliosa nazione africana fino al Queens, il quartiere di New York dove tutto è iniziato.

Il principe cerca figlio - poster
Il principe cerca figlio – poster

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui