Kenan Thompson presenta i Kids’ Choice Awards 2021, che in Italia andranno in onda su Nickelodeon venerdì 19 marzo alle 20: tra i più nominati Justin Bieber, Stranger Things e Ariana Grande
L’attore, comico e leggenda del Saturday Night Live Kenan Thompson (Kenan, All That) presenterà i Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2021, il più grande show televisivo in cui sono i ragazzi a decidere i vincitori. Questa edizione si terrà sabato 13 marzo a Los Angeles, in Italia lo show andrà in onda venerdì 19 marzo alle ore 20:00 solo su Nickelodeon, Sky 605.
Con Thompson al timone, i bambini e le famiglie di tutto il mondo faranno letteralmente parte dello spettacolo come mai prima d’ora. Una celebrazione epica dove non mancheranno le star più amate di cinema, televisione, musica, sport e tanto altro ancora.

Svelati anche i candidati alle nomination di quest’anno. In testa con il maggior numero di candidature, ci sono: Justin Bieber con cinque nomination, Stranger Things con quattro, Ariana Grande, I Croods 2: Una Nuova Era, Henry Danger, High School Musical: The Musical: La serie, Soul (qui la nostra recensione), Trolls World Tour (qui la nostra recensione) e Wonder Woman 1984 (qui la nostra recensione), tutti con tre nomination ciascuno.
I fan italiani possono votare anche per 3 categorie dedicate:
INTERNET STAR PREFERITA:
Cecilia Cantarano, DinsiemE, Ryan Prevedel, Simone Berlini, Swami Caputo
NUOVA STAR:
Antony, Michelangelo Vizzini, SickVladi, VirgiTsch, Yusuf Panseri
STAR COMICA:
Daniele Davì, Martina Socrate, Paky, Scottecs, Tommaso Cassissa