Il flauto magico di Piazza Vittorio: il trailer del film con Fabrizio Bentivoglio

Dopo essere stato presentato alla Festa del Cinema di Roma, Il flauto magico di Piazza Vittorio di Mario Tronco e Gianfranco Cabiddu sarà al cinema dal 20 giugno. Ecco il trailer e il poster del film.

Il flauto magico di Piazza Vittorio è il film diretto da Mario Tronco e Gianfranco Cabiddu con Petra Magoni, Violetta Zironi e Fabrizio Bentivoglio. Dopo essere stato presentato alla Festa del Cinema di Roma, il film arriverà nelle sale italiane a partire dal 20 giugno, distribuito da Paco Cinematografica.

Sinossi

Un film musicale che rivisita e re-interpreta, arricchendola e adattandola ai nostri giorni, l’opera di Mozart, interpretato in 8 lingue dai musicisti-attori della multietnica Orchestra di Piazza Vittorio, ognuno secondo le proprie tradizioni e culture musicali. Tutto avviene nei giardini di Piazza Vittorio, che si animano per magia durante la notte, e contrariamente a quanto accade nell’Opera di Mozart, i personaggi femminili possono cambiare il corso degli eventi e assumere un ruolo decisivo.

Il flauto magico di Piazza Vittorio

Qui la nostra intervista ai registi e all’attore Fabrizio Bentivoglio.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui