Hereditary – Le radici del male il secondo trailer dell’horror di Ari Aster

Vi presentiamo il secondo trailer di Hereditary – Le radici del male, l’horror con Toni Colette e Gabriel Byrne. Al cinema dal 25 luglio.

Hereditary – Le radici del male è l’horror scritto e diretto da Ari Aster. Il film vanta un cast di grandi attori, tra cui, Toni Colette (Little Miss Sunshine, United States of Tara), Gabrile Byrne (In Treatment della HBO, I soliti Sospetti), Alex Wolff (Jumanji: Benvenuti Nella Giungla), Milly Shapiro (Matilda, lo spettacolo di Broadway) e la vincitrice del premio Emmy, Ann Dowd (The Handmaid’s Tale). La memorabile colonna sonora è opera del sassofonista di avanguardia, Colin Stetson. Sarà al cinema dal 25 luglio 2018 distribuito da Lucky Red. Lo sceneggiatore e regista Ari Aster trasforma una tragedia famigliare in qualcosa di funesto e di profondamente inquietante, spingendo il genere horror su un nuovo terreno ancora più agghiacciante..

Sinossi

Quando l’anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato. Lo sceneggiatore e regista Ari Aster trasforma una tragedia famigliare in qualcosa di funesto e di profondamente inquietante, spingendo il genere horror su un nuovo terreno ancora più agghiacciante.

Hereditary
Hereditary – Le radici del male dal 25 luglio al cinema.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui