L’attore e modello Godfrey Gao muore crollando durante un reality show

Godfrey Gao, attore taiwanese-canadese di 35 anni, protagonista della serie tv Shadowhunters, è morto per arresto cardiaco, durante le riprese del reality TV Chase Me.

Godfrey Gao, attore taiwanese-canadese di 35 anni, protagonista della serie tv Shadowhunters, è morto mercoledì per un improvviso arresto cardiaco,  durante le riprese di un reality show sportivo nella provincia dello Zhejiang, nella Cina orientale.

Godfrey Gao in Shadowhunters
Godfrey Gao in Shadowhunters

Gao durante il malore stava girando il reality TV Chase Me, insieme agli attori Huang Jingyu (Operation Red Sea, Pegasus), il cantante di Hong Kong William Chan e il cantante taiwanese Calvin Chen, della band Fahrenhei.

Secondo quanto affermato online da alcuni spettatori presenti alla scena,  l’attore prima del collasso avrebbe dichiarato “Non riesco a continuare…”. Sono infatti molti i commenti e le polemiche online riguardo le condizioni dei concorrenti del reality, considerato da molti troppo difficile e stancante.

«Sono profondamente rattristato dalla notizia, ​​Godfrey non era solo un cliente ad un certo punto ma, soprattutto, un amico. Ci mancherà molto, e i nostri cuori vanno alla sua famiglia, specialmente ai suoi genitori » ha dichiarato Andrew Ooi, suo amico ed ex manager di Echelon Talent.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui