Festival Show 2019: ecco il cast di Chioggia con Ruggeri e molti altri

Enrico Ruggeri

Presentato il cast della tappa di Chioggia del Festival Show 2019. Un cast variegato da volti noti a giovani emergenti, da Enrico Ruggeri a Martina Attili e Sergio Sylvestre.

A dieci anni di distanza dall’ultima tappa, finalmente Festival Show torna nella splendida cittadina di Chioggia (VE) con una serata imperdibile a base di tanta bella musica e divertimento. L’appuntamento è fissato al 6 luglio nella suggestiva cornice sul mare della Laguna di Venezia dell’Isola dell’Unione. Sul palco, sia big che volti nuovi ed emergenti della musica. Si parte con due colonne della musica italiana come il mitico tastierista dei Pooh e autore della maggior parte di successi del gruppo Roby Facchinetti e Enrico Ruggeri, che sta presentando con un tour in tutta Italia il suo ultimo album di inediti Alma.

Ci saranno anche Emma Muscat e Biondo, protagonisti di Avec moi, il duetto che sta macinando milioni di visualizzazioni e di streaming, e direttamente dall’ultima edizione del Festival di Sanremo le voci uniche di Arisa e Anna Tatangelo, che inoltre hanno vinto la kermesse rispettivamente nel 2014 con Controvento e nel 2002 Sanremo Giovani con Doppiamente fragili. Non mancheranno anche gli idoli del pubblico più giovane tra cui la cantautrice rivelazione di X Factor 11 Martina Attili e ben due vincitori di Amici come il Big Boy Sergio Sylvestre, che presenterà il suo ultimo singolo Parolacce, e il cantautore Virginio, che ha da poco pubblicato il brano Cubalibre. Ci saranno anche nuovi volti della musica italiana come Elya, Matteo Markus Bok e Daniel&Astol, oltre che due degli artisti emergenti selezionati durante i Festival Show Casting: Ambra Flamini da Frosinone e Camì da Trento.

Anna Tatangelo(2)
Anna Tatangelo – Festival Show 2019

Dopo Chioggia, il palco itinerante proseguirà il suo percorso con altre tappe in programma nelle più belle location del Nord Italia: il 25 luglio alla Spiaggia di Levante di Caorle (Venezia), il 1° agosto in Piazza Torino a Jesolo Lido (Venezia), l’8 agosto in Piazzale Zenith a Bibione (Venezia), il 20 agosto alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro (Udine), il 23 agosto in Piazza Ferretto a Mestre (Venezia) e il 7 settembre in Piazza Unità d’Italia a Trieste.

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui