Arisa in concerto ad Anzio per Una nuova Rosalba in città Tour

Arisa - Anzio

Arisa farà tappa ad Anzio in Piazza Garibaldi con Una nuova Rosalba in città Tour e continuerà i live per tutta l’estate. Ingresso gratuito.

Dopo il grande successo delle date nei club, Arisa riparte con il suo tour, Una nuova Rosalba in città, che la porterà sui palchi di tutta Italia, domenica 30 giugno ad Anzio in Piazza Garibaldi con ingresso gratuito, in anteprima assoluta per il Lazio. Anche nelle date estive, Arisa sarà affiancata da Giuseppe Barbera al pianoforte e tastiere e dal dj/producer Jason Rooney che porterà il suono del live in una direzione elettronica, per proseguire il nuovo viaggio sonoro iniziato nella tranche invernale. Questo tour è un’esperienza live completamente inedita rispetto alle precedenti, una grande produzione dove musica e visual si fondono per portare dal vivo i brani del nuovo album Una nuova Rosalba in città (Sugar) anticipato dal brano Mi sento bene in gara al 69esimo Festival di Sanremo.

Oltre ai nuovi brani, Arisa proporrà i suoi grandi successi riadattati per avvicinarsi stilisticamente alle atmosfere del suo ultimo progetto discografico. Una nuova Rosalba in città è il frutto di oltre un anno di lavoro che vede coinvolti 6 producer e 17 autori, oltre alla stessa Arisa, che racconta, con sonorità nuove e testi cuciti su misura la nuova Rosalba, una donna del suo tempo che procede per step di consapevolezza, libera dalle convenzioni e artefice del proprio destino. Un’artista che con il suo lavoro vuole trasmettere energie positive, regalare amore, suggestioni e non risposte, perché l’unica risposta possibile a volte è vivere al massimo il qui e l’ora.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here