Fabrizio Moro annuncia il nuovo singolo Per me

Fabrizio Moro(2)

Fabrizio Moro annuncia che il prossimo singolo, in radio da venerdì 30 agosto, sarà Per me, brano contenuto nell’ultimo album Figli di nessuno.

Fabrizio Moro annuncia che il prossimo singolo, in radio da venerdì 30 agosto, sarà Per me, brano contenuto nell’ultimo ispirato album Figli di nessuno, uscito lo scorso aprile e che ha visto un ritorno a tematiche politico-sociali che hanno caratterizzato l’inizio della carriera del cantautore di San Basilio. Per me è un brano intimista ed autobiografico che colpisce al primo ascolto e che conferma l’ottima penna di Moro. Inaspettata, inoltre la presenza di un assolo di sassofono prima del ritornello finale.

Fabrizio sarà in tour quest’autunno prima con alcune date nei palasport ad ottobre, quasi tutti verso il sold out, e poi da novembre nei teatri, a partire dal 13 all’Obihall Theatre di Firenze. Moro ha già preparato la scaletta e iniziato le prove di questi nuovi live, con la formazione invariata rispetto alla serie di concerti estivi del 2018. Ci sarà spazio sia per i suoi successi, a cominciare da Pensa, canzone che li ha permesso di vincere le nuove proposte di Sanremo nel 2007 e di farsi conoscere dal grande pubblico, fino a Non mi avete fatto niente, inno alla pace insieme all’amico Ermal Meta che li ha consentito di sbancare l’Ariston e di partecipare all’Eurovision Song Contest di Lisbona lo scorso anno.

Fabrizio Moro - Figli di Nessuno

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here