Dark già rinnovata da Netflix per una seconda stagione

Dark - Netflix
Louis Hofmann nella prima stagione di Dark

Uscita su Netflix da appena un mese, la serie tv tedesca Dark è stata già rinnovata per una seconda stagione, a seguito del grande successo ottenuto.

Un altro grande colpo per Netflix

Arriva qualche ora fa l’annuncio che Dark è stata già rinnovata per una seconda stagione. La serie tv, un originale Netflix di produzione tedesca, ha ottenuto un grande successo di critica e pubblico, divenendo a poco tempo dal suo debutto uno dei titoli più seguiti sulla piattaforma di streaming online. Netflix ha dichiarato infatti che Dark è diventato presto lo show in lingua straniera più visto sulla piattaforma, soprattutto in Italia, Brasile, Turchia, Spagna, Francia e Stati Uniti. La serie è stata da molti paragonata a Stranger Things, ma Kelly Luegenbiehl, Vice Presidente dei contenuti originali internazionali della compagnia, ci tiene a specificare che abbiamo a che fare con un prodotto a sé. «[…] Non abbiamo visto niente di simile a questo show prima d’ora – in Germania o in qualche altra parte nel mondo. Dark è la prova che il talento per lo storytelling non ha niente a che fare con la geografia», afferma. Ecco il brevissimo teaser postato sulla pagina ufficiale Facebook.

DARK Season two.

"I have seen the future. Hell is empty and all the devils are there."Season 2 is coming.

Pubblicato da DARK su Mercoledì 20 dicembre 2017

Nuove sorprese in arrivo per la seconda stagione di Dark

Dark si ambienta nella città tedesca di Winden e narra gli eventi che seguono la scomparsa di due bambini, la cui ricerca porterà a galla oscuri segreti custoditi dagli abitanti della cittadina. In particolare, i misteri su cui si indaga travolgeranno quattro famiglie di Winden: i Kahnwald, i Nielsen, i Doppler e i Tiedemann. Dramma, thriller e soprannaturale si fondono insieme creando un nuovo prodotto di fantascienza innovativo ed originale. La serie è stata creata da Baran bo Odar e Jantje Friese, che ne sono stati anche i produttori esecutivi assieme a Luegenbiehl, Erik Barmack, Quirin Berg, Amanda Krentzman e Justyna Müsch. I due ideatori hanno dichiarato di essere sopraffatti ed emozionati per il successo ottenuto da Dark, aggiungendo «i nostri fan possono essere certi che abbiamo un mucchio di sorprese in programma per la seconda stagione in arrivo!». Non ci resta che attendere!

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui