Stranger Things confermata per una terza stagione

Stranger Things logo

Netflix ha annunciato ufficialmente che Stranger Things, la serie tv divenuta già culto per gli amanti della fantascienza, sarà rinnovata per una terza stagione.

Ancora avventure nel Sottosopra su Netflix

Era solo questione di tempo, ma oggi arriva l’annuncio ufficiale da parte del colosso dello streaming online: Stranger Things avrà una terza stagione. Per ora non ci sono notizie più precise né date certe, ma ci basta sapere che godremo ancora delle avventure dell’iconico team di teenager alle prese con misteri, Demogorgoni e universi paralleli. La serie si è da subito imposta come un successo globale, acclamata dalla critica e dagli amanti della fantascienza, che hanno potuto godere dei tanti riferimenti ad altre pietre miliari del genere disseminati tra gli episodi. Ed è stata proprio questa la ricetta vincente ad aver reso la serie creata dai fratelli Duffer già un piccolo-grande cult. Stranger Things ha ottenuto inoltre, con la prima stagione, 18 nomination agli Emmy, portandone a casa ben cinque.

Eleven - Stranger Things
L’attrice Millie Bobby Brown nei panni di Eleven

Un cast iconico

La serie si ambienta nella città di Hawkins, in Indiana, dove la sparizione di un bambino e la comparsa di una strana ragazzina portano ad indagare su un laboratorio segreto. Qui il Governo ha condotto esperimenti aprendo accidentalmente un portale per un’altra dimensione, chiamata il Sottosopra. Nel cast troviamo Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (il commissario Jim Hopper), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Noah Schnapp (Will Byers), la rivelazione Millie Bobby Brown (Eleven), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Cara Buono (Karen Wheeler), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Dacre Montgomery (Billy), Sadie Sink (Max). Nella seconda stagione abbiamo visto anche Sean Astin, l’ex Samvise della saga de Il Signore degli Anelli, nei panni di Bob Newby. La seconda stagione è approdata su Netflix il 27 Ottobre 2017 e comprende 9 episodi.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui