Cristina D’Avena sarà ospite al Romics 2019

Cristina D'Avena

Cristina D’Avena, la regina indiscussa delle sigle dei cartoni animati che hanno accompagnato intere generazioni, sabato 6 aprile sarà l’ospite d’onore della nuova edizione di Romics.

Cristina D’Avena non ha bisogno di presentazioni, la conoscono bene i più piccoli e ancor meglio i grandi: il titolo del suo ultimo album, Duets Forever. Tutti cantano Cristina, rende ancor meglio l’idea della fama della cantante italiana. Un album che è certamente differente dai precedenti: le sigle più famose vedranno, infatti, duettare la D’Avena con i più svariati artisti. È il caso di Patty Pravo, Fabio De Luigi, Alessandra Amoroso, Elodie, Elisa, Carmen Consoli, ma anche Lo Stato Sociale e Shade. Una degna rivisitazione delle sigle che ognuno di noi conosce perfettamente a memoria, tra cui Memole dolce memole, Sailor Moon e il cristallo del cuore, Canzone dei puffi, Il mistero della pietra Azzurra, Ti voglio bene Denver, Doraemon e l’evergreen Vola mio minipony.

Ma non è finita qui. Per tutti i fan della cantante c’è però una bella notizia: Cristina D’Avena sarà ospite della 25ª edizione di Romics, la rassegna internazionale sul fumetto e l’animazione, che si terrà dal 4 al 7 aprile 2019. La D’Avena sarà presente sabato 6 aprile dalle ore 16.30 e canterà insieme ai suoi amati fan, tante canzoni del suo repertorio. Non mancate!

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui