Superleggero – Tra guantoni e papillon calcherà le scene del Teatro Ciak di Roma

Alessandro Di Carlo

Superleggero – Tra guantoni e papillon è il nuovo spettacolo di Alessandro Di Carlo, in scena al Teatro Ciak di Roma dal 14 al 17 marzo. Un modo per dare spazio all’allegria ed al divertimento.

Dal 14 al 17 marzo andrà in scena al Teatro Ciak di Roma l’attore comico Alessandro Di Carlo con il suo inedito spettacolo Superleggero – Tra guantoni e papillon. Superleggero è un concetto di freschezza, allegria, spontaneità: un vero e proprio minestrone di sapori. Ancora una volta Alessandro Di Carlo si mostrerà al suo pubblico come un folletto capace di regalare sogni e divertimento, tanta allegria ma anche Varietà con la complicità della Pinuccio’s Band.

Superleggero non è solo una categoria pugilistica ma è anche uno stile di vita quasi una necessità che si fa virtù per affrontare i nostri tempi grigi e monotoni. Il papillon invece è il simbolo dello stile ed eleganza in contrasto con i guantoni non usati per colpire ma per difenderci!

«Evviva! Alleluia, alleluia! Ancora una volta si sono sbagliati e mi hanno dato uno spazio teatrale, per l’esattezza il Teatro Ciak di Roma, mica male no?! No dai sto scherzando – ci confida Di Carlo invece sarà un bella occasione per esibirmi a Roma, in un teatro totalmente nuovo che ha la voglia e la speranza di essere un punto di riferimento per la comicità non solo romana ma anche italiana e perché no internazionale.» 

Superleggero - Locandina
Superleggero – Locandina

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui