Coronavirus: la commedia Ricette d’amore si sposta in tv

Coronavirus: la commedia Ricette d'amore si sposta in tv

Coronavirus: su Sky e sul digitale terrestre va in onda la commedia Ricette d’amore di Cinzia Berni con Patrizia Pellegrino, Jane Alexander, Federica Cifola, Fanny Cadeo e Ascanio Pacelli per la regia di Diego Ruiz.

Se gli italiani sono costretti a rimanere a casa nel rispetto dei più recenti decreti governativi e non possono frequentare il teatro, allora è il teatro che va da loro. La commedia Ricette d’amore (qui la nostra recensione), infatti, si potrà vedere comodamente da casa su Sky e sul digitale terrestre (su TeleNorba, canale 510 di Sky nonché in Puglia, Basilicata, Molise e Campania, Calabria e Basilicata sui canali di riferimento del proprio digitale terrestre). Una catarsi a teatro per rinfrancare lo spirito: niente di meglio per passare delle piacevoli ore a casa per permettere a tutti di concedersi un’evasione ideale rimanendo comodamente sul divano.

Ricette d’amore è una commedia briosa e divertente almeno quanto il cast, capace di far sorridere ma anche riflettere, con Patrizia Pellegrino, Jane Alexander, Federica Cifola, Fanny Cadeo e Ascanio Pacelli per la regia di Diego Ruiz. L’appuntamento è per venerdì 27 alle ore 21:20 con questa commedia che racconta le varie sfaccettature dei rapporti tra sessi e tra donne. Un divertente spaccato sul mondo femminile.

Ricette d'amore: Patrizia Pellegrino, Jane Alexander, Federica Cifola, Fanny Cadeo e Ascanio Pacelli sono i protagonisti della commedia scritta da Cinzia Berni e diretta da Diego Ruiz
Patrizia Pellegrino, Jane Alexander, Federica Cifola, Fanny Cadeo e Ascanio Pacelli sono i protagonisti della commedia scritta da Cinzia Berni e diretta da Diego Ruiz

Sinossi:

Quattro donne, molto diverse tra loro si contendono lo stesso uomo. Divertenti equivoci e battute a ritmo serrato per una commedia frizzante ed ironica. Giulia, Irene e Susanna si riuniscono nella cucina di Silvia per preparare l’esame d’arte culinaria del corso “a tavola con lo chef” che frequentano insieme. Mentre eseguono le ricette parlano delle loro vite, dei loro sogni, di sentimenti, di sesso. Luca, un bellissimo ragazzo che è ospite del vicino di Silvia nell’ appartamento accanto, piomba tra di loro – vestito solo da un asciugamano intorno alla vita, mostrando un fisico mozzafiato – perché è rimasto chiuso fuori casa mentre cercava di riattivare la corrente elettrica. Questa presenza cambierà i rapporti che si sono creati tra loro e la vita di tutte.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui