C’est la vie – Prendila come viene: nuovi trailer e poster

C’est la vie – Prendila come viene è la nuova commedia che sta conquistando il pubblico francese. Dai registi di Quasi amici, Eric Toledano e Olivier Nakache, il successo appare garantito.

C’est la vie – Prendila come viene ha esordito alla grande nei botteghini francesi. Al suo primo week-end ha già totalizzato oltre 650mila presenze per un totale di circa 4,2 milioni di euro. Presentato alla Festa del cinema di Roma, il film racconta tutto ciò che accade dietro le quinte di un matrimonio in grande stile. Tra catering, sposi, parenti e follie di ogni genere, è proprio il caso di dire che tutto può succedere.

D’altronde nulla è più importante per due sposi del giorno del proprio matrimonio. Tutto deve essere semplicemente magico in ogni momento. E per organizzare la festa perfetta, Max (interpretato da Jean-Pierre Bacri) ed il suo team sono i migliori in circolazione. Pierre ed Elena hanno deciso di sposarsi in un magnifico castello poco fuori Parigi e hanno scelto di affidarsi a loro per una serata meravigliosa. Seguiremo tutte le fasi, dall’organizzazione alla festa, attraverso gli occhi di quelli che lavorano per renderla speciale. Inutile dire che sarà una lunga giornata, ricca di sorprese, colpi di scena e grandi risate…

Dopo il successo di Quasi Amici, i registi Eric Toledano e Olivier Nakache tornano sul grande schermo per una nuova commedia tutta da ridere. Il film esce in Italia il 1 febbrario 2018 distribuito da Videa. Nell’attesa sono stati diffusi un nuovo divertente trailer e il poster.

C'est la vie - Prendila come viene: nuovi trailer e poster

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui