For the People: primo sguardo alla nuova serie firmata Shonda Rhimes

For the People - Shonda Rhimes

For the People è il nuovo progetto firmato dall’inarrestabile Shonda Rhimes. La serie è un legal drama che seguirà le vicende di un gruppo di giovani avvocati. Il debutto è previsto il 13 Marzo su ABC.

Ancora Shonda!

Dopo una momentanea battuta d’arresto, For the People è finalmente pronto per fare il suo debutto. Il nuovo show che vede la prolifica Shonda Rhimes impegnata come produttrice esecutiva andrà in onda il 13 Marzo sul canale ABC e porterà sul piccolo schermo nuove avventure ambientate nel Tribunale del Distretto meridionale di New York. For the People seguirà infatti le avventure di sei giovani avvocati alle prese con difficili casi, il tutto mentre cercano di provare il loro valore e conquistare la stima dei loro capi. La serie si focalizzerà dunque sulle esperienze dei protagonisti dentro i tribunali, dove saranno impegnati sia per la difesa che per l’accusa, ma analizzerà anche la loro vita al di fuori dell’ambito lavorativo, nella loro quotidianità. Nel cast Britt Robertson, Jasmin Savoy Brown, Ben Rappaport, Anna Deavere Smith, Hope Davis, Ben Shenkman, Regé-Jean Page, Wesam Keesh, Susannah Flood, Vondie Curtis-Hall. Ecco il poster ufficiale!

For the People

Gli altri progetti

Shonda Rhimes, conosciuta soprattutto per la serie Grey’s Anatomy con l’attrice Ellen Pompeo nel ruolo della dottoressa Meredith Grey, ha di recente confermato la produzione di un episodio crossover tra Scandal e Le regole del delitto perfetto, gli altri due top show della sceneggiatrice, produttrice e regista afroamericana, notizia che ha mandato in visibilio i fan di tutto il mondo, che da tempo sognavano una fusione, seppur momentanea, tra le due serie. A novembre, inoltre, Shonda è stata onorata durante la 24esima cerimonia dell’Annual Television Academy Hall of Fame, dove Oprah Winfrey in persona è salita sul palco per un emozionante tributo al suo talento e al suo impegno nel rappresentare nei suoi show un’idea del mondo estremamente inclusiva e contro ogni stereotipo.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui