Atlanta: Il teaser trailer della seconda stagione

Donald Glover, talentuoso attore e rapper è il  protagonista di un primo artistico teaser trailer della seconda stagione di Atlanta diffuso da FX, in arrivo il primo marzo sugli schermi americani.

FX ha diffuso il teaser della seconda stagione della serie Atlanta, in arrivo il primo marzo sugli schermi americani. In questo nuovo teaser, pubblicato domenica sui social media, c’è Donald Glover che si catapulta ad ogni scena in un diverso background.
Il tutto accompagnato dalla bellissima Gap in The Clouds di Yellow Days (che trovi nei nostri migliori nuovi artisti del 2017).

Il titolo dei nuovi episodi sarà Atlanta Robbin Season e Stephen Glover, produttore dello show ha spiegato: «Fa riferimento al periodo che nella città di Atlanta precede il Natale ed è caratterizzato da un aumento delle attività criminali perché stanno per arrivare le festività».

atlanta
Donald Glover protagonista della serie Tv Atlanta

La serie è incentrata su due cugini che cercano di farsi strada nella scena rap di Atlanta nel tentativo di migliorare le loro vite e quelle delle loro famiglie. Donald Glover, ideatore e interprete principale dello show, è il protagonista di questo primissimo teaser che ripercorre i momenti cruciali della sua vita.

Atlanta ha trionfato agli Emmy Awards per Migliore Attore protagonista in una commedia, e Miglior regia in una commedia. Ai Golden Globe 2017 invece la serie si è portata a casa premi illustri come Miglior attore protagonista in una serie e Miglior Serie.

La seconda stagione di Atlanta, sottotitolata Robbin, partirà su FX il 1° Marzo 2018.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here