Animali fantastici: I crimini di Grindelwald in uscita tra un anno

Animali fantastici: I crimini di Grindelwald

Animali fantastici: I crimini di Grindelwald è in uscita il 15 novembre 2018. Il film presenta un cast capitanato da Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, con Jude Law e Johnny Depp

Grindelwald riesce a scappare dal MACUSA

Animali fantastici: I crimini di Grindelwald è il secondo capitolo della serie ideata dalla Rowling. Abbiamo lasciato alla fine del primo episodio, il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp) nei pasticci. Infatti, era stato catturato dal MACUSA (il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander (Redmayne). Ma, come aveva minacciato di fare, Grindelwald è riuscito a fuggire e ha iniziato ad adunare i suoi sostenitori, la maggior parte dei quali ignorano il suo vero obiettivo: far salire i maghi purosangue a capo di tutti gli esseri non magici.

L’aiuto fondamentale di Newt Scamander

Per sventare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che acconsente ad aiutarlo, ignaro dei pericoli che lo aspettano. Si creano divisioni, mentre l’amore e la lealtà vengono messi alla prova, anche tra gli amici più sinceri e in famiglia, in un magico mondo sempre più frammentato.

Animali fantastici - I crimini di Grindelwald 15-11-18

Il secondo di cinque capitoli della Rowling

La Warner Bros. Pictures annuncia la seconda delle delle cinque nuove avventure facenti parte del Magico Mondo di J.K. Rowling, Animali fantastici: I crimini di Grindelwald. Il film è diretto da David Yates, tratto da una sceneggiatura di J.K. Rowling, e prodotto da David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram.

Un magico cast

Il film presenta un cast di tutta eccezione. Oltre ai già citati Depp e Law, ritroviamo Ezra Miller nel ruolo dell’enigmatico Credence. Claudia Kim compare nel ruolo di Maledictus, la portatrice di una maledizione del sangue che prima o poi la condannerà a trasformarsi in una bestia. Katherine Waterston ritorna nel ruolo di Tina Goldstein, che è stata reintegrata come Auror per il MACUSA. Infine, Alison Sudol riprende il ruolo della sorella di Tina, lo spirito libero Queenie Goldstein, una Legilimens in grado di leggere le menti.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui