Andrea Cocco: io e i mostri sacri del cinema in The Broken Key (VIDEO)

Andrea Cocco, protagonista del film The Broken Key di Louis Nero, intervistato da Ivan Zingariello racconta la sua esperienza sul set con i grandi attori guest star del film, da Rutger Hauer a Geraldine Chaplin, e non solo..

In occasione della presentazione alla stampa del film The Broken Key di Louis Nero, abbiamo incontrato il protagonista Andrea Cocco per qualche domanda sul suo personaggio, sulle grandi guest star con cui recita nel film e sulla sua carriera, passata e futura. Cocco nel film interpreta il ricercatore inglese Arthur J. Adams che, alla ricerca del frammento mancante di un misterioso papiro, incontrerà una serie di strani personaggi e si avventurerà in un pericoloso percorso che vedrà anche compiersi una lunga scia di omicidi legati a una setta segreta..

Andrea Cocco - The Broken Key (intervista)
Andrea Cocco durante l’intervista di Ivan Zingariello

The Broken Key, al cinema dal 16 novembre 2017 distribuito da L’AltroFilm, è scritto e diretto da Louis Nero ed interpretato da Andrea Cocco, Diana Dell’Erba, Rutger Hauer, Michael Madsen, Geraldine Chaplin, Christopher Lambert, William Baldwin, Maria de Medeiros, Kabir Bedi, Franco Nero, Marco Deambrogio, Yoon C. Joyce, Vittorio Boscolo, Walter Lippa, Ariadna Romero, Linda Messerklinger, Pia Engleberth, Chiara Iezzi, Anna Cuculo, Morena Salvino, Beppe Rosso, Alex Belli, Toni Pandolfo, Mark Fiorini.

Guarda anche le videointerviste di Franco Nero, del regista Louis Nero e la conferenza stampa integrale (disponibili a breve qui e già presenti sul nostro Canale Youtube).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here