True Detective: Carmen Ejogo sarà nella terza stagione

Carmen Ejogo sarà nella terza stagione di True Detective, la serie crime creata da Nic Pizzolatto, ed interpreterà un’insegnante dell’Arkansas collegata alle sparizioni di due bambini nel 1980.

True Detective 3: misteri e delitti tra le montagne dell’Arkansas

L’attrice Carmen Ejogo entra a far parte ufficialmente del cast della nuova stagione di True Detective, serie tv di successo ideata da Nic Pizzolatto per l’HBO. La terza stagione sarà ambientata in Arkansas e racconterà la storia di un macabro delitto nel cuore dell’Altopiano d’Ozark e di un mistero inquietante e oscuro sepolto nei decenni, ripercorrendo i fatti su tre diversi piani temporali. Carmen Ejogo sarà Amelia Reardon, una maestra che vive in Arkansas collegata alla sparizione di due bambini avvenuta nel 1980. Qualche mese fa era stato annunciato che ad interpretare il nuovo detective nella terza stagione della serie antologica di Pizzolatto sarà Mahershala Ali, vincitore di un Oscar per il film Moonlight come miglior attore non protagonista e interprete sul piccolo schermo nella serie tv Marvel Luke Cage e in House of Cards, entrambe su Netflix. Ali sarà Wayne Hays, detective della polizia di stato del Nord-ovest dell’Arkansas.

Mahershala Ali Luke Cage in True Detective
L’attore Mahershala Ali nella serie tv Luke Cage, firmata Marvel e disponibile su Netflix

Carmen Ejogo: da Selma al nuovo fantasy sull’universo Potteriano

Abbiamo già visto l’attrice Carmen Ejogo sul piccolo schermo nella seconda stagione della serie The Girlfriend Experience, scritta e diretta da Amy Seimetz. Per quanto riguarda il cinema, l’attrice ha recitato in Selma, It Comes at Night, Alien: Covenant, Animali fantastici e dove trovali, Born to Be Blue, e presto potremo vederla nel film di Dan Gilroy Roman J. Israel, Esq. insieme a Denzel Washington. Attualmente è impegnata nelle riprese di Animali fantastici: i crimini di Grindenwald, che uscirà il 15 Novembre 2018.

Carmen Ejogo Animali Fantastici e dove trovarli in True Detective
L’attrice Carmen Ejogo nel ruolo di Seraphina Picquery in Animali fantastici e dove trovarli

Nic Pizzolatto e Jeremy Saulnier alla regia per True Detective 3

La serie antologica True Detective ha riscosso un successo mondiale soprattutto per la prima stagione e le indimenticabili interpretazioni di Matthew McConaughey nei panni del detective Rust Cohle e Woody Harrelson in quelli dell’agente Martin Hart, che saranno per altro anche produttori della terza stagione insieme a Nic Pizzolatto, Scott Stephens, Cary Joji Fakunaga, Steve Golin, Bard Dorros e Richard Brown. L’ideatore della serie Pizzolatto sarà come al solito regista, sceneggiatore e show-runner, ma c’è una novità: sarà affiancato alla regia da Jeremy Saulnier (Green Room, Blue Ruin). La seconda stagione, con Colin Farrell, Rachel McAdams e Taylor Kitsch, ha riscosso un discreto successo, non innalzandosi tuttavia ai livelli (forse inarrivabili) della prima e ricevendo molte critiche dagli stessi fan, soprattutto per il finale. Non ci resta che aspettare la terza stagione e incrociare le dita.

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui