Andrea Bocelli: concerto di Pasqua nel Duomo di Milano

Bocelli live

Andrea Bocelli canterà il giorno di Pasqua nel Duomo di Milano, senza pubblico, per rafforzare la speranza dell’Italia e del mondo. Le info di questo grande evento.

La Pasqua 2020 rimarrà nella storia del mondo come la Pasqua che non venne festeggiata a causa della pandemia di Coronavirus che ancora costringe milioni di persone alla quarantena. Nonostante questo, il sindaco Beppe Sala ha deciso di organizzare un evento speciale nella cattedrale milanese, chiedendo ad Andrea Bocelli di cantare, senza pubblico, per rafforzare la speranza dell’Italia e del mondo.

Il concerto sarà trasmesso a partire dalle 18:00 del 12 Aprile 2020 in diretta streaming gratuita sul canale di Youtube ufficiale del tenore. Il concerto di Pasqua in Duomo non sarà l’unica occasione in cui Bocelli farà del bene all’Italia: iniziative molto più concrete e meno spirituali sono state messe in atto dalla Andrea Bocelli Foundation e hanno già raccolto fondi messi a disposizioni degli ospedali della Lombardia e di altre zone messe a dura prova dal Virus.

Bocelli Pasqua
Andrea Bocelli – Concerto di Pasqua

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui