Chiara Ferragni, Fedez e Andrea Bocelli, grande successo per la diretta Instagram

Fedez Bocelli

Chiara Ferragni, Fedez, Andrea Bocelli e il figlio Matteo insieme per una diretta Instagram per raccogliere fondi per il Covid Hospital d Camerino, per un minuto di silenzio e l’inno nazionale per le vittime del Coronavirus e per due performance da brividi del tenore toscano.

La diretta con Andrea Bocelli su Instagram è da brividi. «Con te partirò sfiora i 170 mila contatti». Chiara Ferragni e Fedez continuano a organizzare live social alle 18 di ogni giorno, con super ospiti del mondo della musica italiana. Concerti che possono essere ascoltati dai balconi dei vicini di casa Ferragnez o direttamente sui social. La presenza di un ospite internazionale come Andrea Bocelli che ha chiesto il loro aiuto anche per incrementare la campagna di raccolta fondi per l’ospedale di Camerino. Fedez e Chiara Ferragni, per tutta la giornata, si faranno promotori di questa iniziativa.

 

 

Con un tweet Fedez ha dato un’ulteriore informazione: «Oggi durante l’esibizione di Andrea Bocelli faremo un minuto di silenzio prima dell’Inno Nazionale per la città di Bergamo e tutte le città in questo momento maggiormente colpite da questa tragedia. Che possa essere un abbraccio simbolico da parte di tutti noi». L’idea è quella di fare compagnia alle persone a casa con alcuni brani dal vivo. Fedez, poi, oltre a regalare questo show a tutto il suo pubblico collegato su Instagram, si sta impegnando – con alcune casse – a diffondere l’audio fuori dal suo balcone. Facendo ascoltare le performance pure a tutti i suoi vicini di casa. Cosi è successo, oltre alla performance vocalmente da brividi del tenore sulle note di Con te partirò e Perfect con il figlio Matteo ad accompargnarlo al pianoforte. Potrete rivedere la diretta sulla pagina Instagram di Fedez.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fare il bene: è l’unico mestiere che ci rende degni d’essere qui, pigionanti del mondo… Ognuno secondo il proprio talento, secondo quello che è e che ha, può fare sempre e comunque la differenza. Oggi più che mai, ascoltiamo la nostra coscienza, rimbocchiamoci le maniche e facciamo quello per cui siamo stati creati… Fare il bene del prossimo si può declinare in migliaia di modi ma resta, per tutti, il prioritario mestiere. Siamo fratelli, ma siamo anche colleghi. Per questo con la Fondazione che porta il mio nome, @andreabocellifoundation, abbiamo deciso di metterci al servizio per offrire supporto concreto a coloro che in questo momento son in prima linea chiamati a proteggerci e curarci. A coloro che direttamente e indirettamente proteggono noi, i nostri cari, le nostre famiglie. Per contribuire alla donazione: gofundme.com o visitate: AndreaBocelliFoundation.org Con Te, tutto andrà bene. Con Te, potremo riscoprire la forza di un abbraccio. Con Te, per disegnare il futuro.

Un post condiviso da Andrea Bocelli (@andreabocelliofficial) in data: 19 Mar 2020 alle ore 1:59 PDT

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui