Home TV e Programmi News TV e Programmi Amici 2024, puntata 14 gennaio, ospiti Alberto Urso, Arisa e Matteo Romano

Amici 2024, puntata 14 gennaio, ospiti Alberto Urso, Arisa e Matteo Romano

Amici 2023-24, la classe
Amici 2023-24, la classe

 Nella puntata di domenica 14 gennaio 2024 del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi nuovi inediti e ospiti in studio Alberto Urso, Arisa e Matteo Romano

Torna anche domenica 14 gennaio il consueto appuntamento con il pomeridiano di Amici di Maria De Filippi alle ore 14.10 su Canale 5. Ultime puntate prima del serale e per gli alunni della scuola è tempo delle sfide decisive per approdare alla fase finale del talent.

Nuovi inediti saranno presentati per Mida, Petit, Malia e Ayle. Chiarimenti per quanto riguarda l’allontanamento di Mew e Matthew. In studio ospiti Alberto Urso che canta Mille domande e Matteo Romano che canta Assurdo. Giudici di ballo saranno Anbeta e Samantha Togni, Arisa per il canto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome