All or Nothing: ancora grande sport su Amazon Prime Video

All or Nothing Michigan Wolverines

Amazon Prime Video annuncia All or Nothing, il brand ombrello per le prossime docuserie globali dedicate allo sport. Un nuovo contenuto, disponibile dal 6 aprile, sarà dedicato ai The Michigan Wolverines, storica squadra di football americano. E poi ancora gli All Blacks, il Manchester City, i Dallas Cowboys.

I Michigan Wolverines sbarcano su Prime Video

In seguito al successo delle serie All or Nothing NFL, vincitrici di un Emmy, Amazon annuncia che Prime Video lancerà nuovi contenuti sportivi sotto il brand ombrello All or Nothing. Le serie in arrivo condivideranno l’eccellenza creativa del marchio, offrendo un accesso senza precedenti all’intera stagione di un team, ai suoi protagonisti e ad immagini avvincenti. All or Nothing: The Michigan Wolverines, debutterà il 6 aprile in esclusiva su Prime Video. La serie è narrata da Mark Harmon (NCIS), pluripremiato attore e produttore. Tutti gli otto episodi saranno disponibili da subito. All or Nothing porterà infatti i clienti Prime a seguire non solo le gesta epiche, ma anche i momenti fuori campo, della stagione 2017 dei Michigan Wolverines, la mitica e invincibile squadra di football americano universitario guidata da Jim Harbaugh. Le telecamere seguiranno l’allenatore nella sua terza stagione alla guida della squadra, attraverso trionfi, prove e avversità che impegnano i campioni nel Big Ten, uno dei tornei di football americano universitario più impegnativi. La serie fornisce anche uno sguardo intimo delle vite degli atleti studenti incaricati di portare avanti il lignaggio dei favolosi Michigan, sia dentro sia fuori dal campo.

Mark Harmon All or Nothing
Mark Harmon sarà la voce narrante della docuserie dedicata ai Michigan Wolverines

All or Nothing, tutto il grande sport su Amazon Prime Video

«Prime Video è orgogliosa di offrire contenuti sportivi incredibilmente accattivanti e spesso inediti» dichiara Heather Schuster, Head of Unscripted, Amazon Originals. «Siamo in grado di portare le telecamere in posti dove nessuno ha mai avuto accesso prima d’ora, per dare ai clienti Prime uno sguardo esclusivo e originale sulle stagioni sportive più amate al mondo. A esse abbiamo dato il titolo All or Nothing, che riassume tutta l’epica delle storie incredibili nella cui narrazione mettiamo il massimo impegno». All or Nothing: The Michigan Wolverines è prodotto da BTN Originals e The Montag Group. I produttori esecutivi sono Sandy Montag (Perfect in ’76), Jim Jorden, Kirk Reynolds e Ron Lynn. I consulenti di produzione sono Paul Camarata e Keith Cossrow.

All Blacks All or Nothing
Gli All Blacks eseguono la loro danza rituale

Gli altri contenuti: All Blacks e Manchester City

All or Nothing: New Zealand All Blacks ha seguito invece i famosissimi All Blacks per tutto il 2017. La serie fornisce uno sguardo dall’interno sul mondo dei giocatori, allenatori e su tutto il personale che ruota intorno alla squadra sia dentro che fuori dal campo. I clienti Prime potranno vedere in esclusiva cosa rende questa squadra così speciale e cosa significa in questo sport così duro indossare la maglia nera ed eseguire la sacra danza Haka. E per finire, All or Nothing: Manchester Citymostrerà ai fan dello storico club i dietro le quinte della squadra, il loro famigerato coach Pep Guardiola e le storie di vita personale dei giocatori al top della Premier League Inglese. Guardiola è stato uno dei migliori giocatori e allenatori dei suoi tempi, ha vinto tre Champions League con il Barcellona FC. Ha iniziato ad allenare il Manchester City nel 2016 con giocatori del calibro di Sergio Aguero, Gabriel Jesus e Kevin de Bruyne.

All or Nothing Pep Guardiola
Pep Guardiola, allenatore del Manchester City

Torna anche NFL con i Dallas Cowboys

Ricordiamo inoltre che la prima puntata NFL di All or Nothing, prodotta da NFL Films, fondamento di questo brand, ritorna per la terza stagione venerdì 27 Aprile, con la stagione 2017 dei Dallas Cowboys. I clienti Prime potranno vedere tutte le serie in esclusiva tramite l’app Prime Video per TV, e dispositivi connessi tra cui la Fire TV, dispositivi mobili o online su http://www.amazon.com/originals. Le serie sono disponibili anche per il download per la visione offline senza costi aggiuntivi. Le serie saranno rilasciate a livello globale su PrimeVideo.com per tutti i clienti Prime in più di 200 paesi. I clienti che non sono ancora abbonati possono usufruire di una prova gratuita di 30 giorni.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui