Amazon annuncia la nuova serie con il Manchester City FC

Amazon Manchester City FC

Amazon e Manchester City FC annunciano oggi una nuova serie in esclusiva Prime Video, un dietro le quinte dello storico club inglese durante tutta la stagione 2017/2018. In uscita il prossimo anno in 200 Paesi solo su Amazon Prime Video.

I Citizens in una nuova serie-documentario Amazon

Ancora novità in casa Amazon. A poche ore dall’annuncio della produzione di The Boys, arriva un’altra importante notizia, questa volta per gli amanti del calcio e del Manchester City FC: Amazon produrrà una serie-documentario seguendo la pluripremiata squadra di Guardiola dietro le quinte per tutta la stagione 2017/2018, regalando dunque agli spettatori imperdibili insights del club inglese, seguendo gli allenamenti e gli incontri, ma anche la vita dei giocatori e dello storico allenatore Pep Guardiola, approdato al City nel 2016. La serie sarà poi trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video in 200 paesi il prossimo anno.

Le dichiarazioni

«Il dietro le quinte degli allenatori e dei giocatori è molto affascinante e noi siamo davvero entusiasti di lavorare con il Manchester City in modo da poter offrire ai membri Prime un’esperienza esclusiva e unica», ha affermato Heather Schuster, Head of Unscripted di Amazon Originals. Anche Ferran Soriano, CEO del club, si è mostrato entusiasta: «Amazon Prime è il luogo perfetto per questo progetto innovativo che darà una visione unica ed emozionante della stagione calcistica del Manchester City. Questo è un periodo estremamente emozionante per la squadra e grazie al servizio Amazon saremo in grado di condividerlo con gli appassionati di calcio di tutto il mondo».

La sezione sport di Amazon

La serie-documentario sul Manchester City FC oggi annunciata si aggiunge dunque agli altri svariati contenuti disponibili nella sezione sport con l’offerta Prime Video, arricchendola ulteriormente. Parliamo di The Grand Tour, di All Or Nothing, composto da due serie che seguono rispettivamente gli Arizona Cardinals e i Los Angeles Rams per un’intera stagione dell’NFL, New Zealand All Blacks, McLaren F1, e lo streaming live dell’NFL Thursday Night Football e del torneo ATP Next Gen Finals. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti.

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui