Zucchero Fornaciari pubblica il videoclip del nuovo singolo Freedom

È online il video di Freedom, il nuovo singolo di Zucchero Sugar Fornaciari, disponibile in radio, in digitale e sulle piattaforme streaming da oggi, venerdì 4 ottobre. Il singolo anticipa l’attesissimo disco di inediti, D.O.C., in uscita venerdì 8 novembre su etichetta Polydor/Universal Music.

È online il video di Freedom, il nuovo singolo di Zucchero Sugar Fornaciari, disponibile in radio, in digitale e sulle piattaforme streaming da oggi, venerdì 4 ottobre (pld.lnk.to/Freedom). Il singolo anticipa l’attesissimo disco di inediti, D.O.C., in uscita venerdì 8 novembre su etichetta Polydor/Universal Music. Rappresentazione per immagini del concetto di libertà, il video di Freedom è stato girato tra California, Nevada e Utah e diretto da Gaetano Morbioli per Run Multimedia.

Alter ego dell’Artista, il protagonista di Freedom è un maestoso stallone nero simbolo di forza e spirito combattivo. Aiutato da una giovane e sensibile ragazza, il protagonista dall’animo selvaggio e ribelle riesce a conquistare la sua libertà e a ricongiungersi con i suoi simili. Una storia che nella sua semplicità tiene attaccato lo spettatore allo schermo portandolo a sperare che il protagonista assoluto del video possa tornare a cavalcare libero sulle note di questo primo singolo di Zucchero perché… «trattenermi non potrei». Si precisa che durante le riprese del video nessun animale è stato maltrattato. Freedom è un inno alla libertà e all’amore scritto a quattro mani insieme all’artista britannico RAG’N’BONE MAN.

D.O.C - Zucchero Sugar Fornaciari
D.O.C – Zucchero Sugar Fornaciari

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui