Ultimo pubblica il videoclip del nuovo singolo Quando fuori piove

Ultimo pubblica Quando fuori piove, nuovo singolo estratto dal fortunato album Colpa delle favole. Un brano riflessivo ed autobiografico sulla fine di una storia.

Ultimo pubblica Quando fuori piove, nuovo singolo estratto dal fortunato album Colpa delle favole. Un brano riflessivo ed autobiografico sulla fine di una storia con un crescendo vocale che esplode dopo il primo ritornello che mostra le notevoli capacità interpretative del giovanissimo cantautore di San Basiilo. Una canzone destinata a fare breccia nei fan e a spopolare nelle radio quest’inverno. Una ballata romantica che vede anche un efficace assolo di chitarra elettrica e di fiati alla fine.

Un successo di pubblico senza precedenti quello di Ultimo, il cantautore romano che, dopo aver registrato con mesi d’anticipo il tutto esaurito negli stadi di Firenze e Milano, a cui si aggiunge oggi il sold out al San Paolo di Napoli (13 giugno 2020), annuncia sei nuove date del suo Tour negli stadi 2020. Si uniscono, infatti, due nuove città a quelle già annunciate: Torino, con il concerto di mercoledì 3 giugno 2020 presso lo Stadio Comunale, e Anconamartedì 30 giugno 2020 allo Stadio del Conero. Inoltre, si raddoppia negli stadi di Firenze, dove si esibirà anche domenica 7 giugno (Stadio Artemio Franchi), Napoli, dove tornerà sul palco anche domenica 14 giugno (Stadio San Paolo) Milano, per un doppio live che lo vedrà protagonista anche giovedì 18 giugno. Gli appuntamenti del Tour negli stadi 2020 si apriranno con una data zero prevista allo Stadio Comunale di Bibione, venerdì 29 maggio.

La tournée toccherà, così, undici città a partire da Bibione, per poi fare tappa a Torino (Stadio Comunale, 3 giugno), Firenze (Stadio Artemio Franchi, 6 giugno sold out e 7 giugno), Napoli (Stadio San Paolo, 13 giugno sold out e 14 giugno), Milano (Stadio San Siro, 18 giugno e 19 giugno sold out), Modena (Stadio Alberto Braglia, 26 giugno), Ancona (Stadio del Conero 30 giugno), passando per Pescara (Stadio Adriatico – Giovanni Cornacchia, 4 luglio), Bari (Stadio San Nicola, 11 luglio), Messina (Stadio San Filippo, 15 luglio) e poi concludere tornando il 19 luglio 2020 a Roma, con l’evento speciale di chiusura del tour nel simbolo di Roma per eccellenza, il Circo Massimo.

Ultimo - Stadi 2020 manifesto
Ultimo – Stadi 2020 manifesto

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui