X Factor 2019, annunciati i 12 concorrenti che accedono ai Live!

Una puntata dal ritmo serrato, con i giudici riuniti a Berlino per gli Home Visit e, finalmente, i nomi dei 12 concorrenti ufficiali di X Factor 2019. Tante sorprese e ospite LP. Ecco chi ce l’ha fatta!

Una puntata dal ritmo serrato, con i giudici riuniti a Berlino per gli Home Visit e, finalmente, i nomi dei 12 concorrenti ufficiali di X Factor 2019. Malika Ayane, Mara Maionchi, Samuel e Sfera Ebbasta hanno composto le squadre con cui, tra una settimana, arriveranno sul palco dei Live di #XF13 (dal 24 ottobre ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno, Sky Go e NOW TV, sempre disponibile on demand).

Malika, ha scelto i suoi UNDER UOMINI: Davide Rossi, Enrico Di Lauro e Lorenzo Rinaldi. Le tre UNDER DONNE che Sfera Ebbasta porta con sé ai Live sono: Giordana Petralia, Mariam Rouass e Sofia Tornambene. I tre OVER del giudice Mara Maionchi sono: Eugenio Campagna, Marco Saltari e Nicola Cavallaro. Infine, Booda, Seawards e Sierra sono le tre BAND in gara a X Factor 2019, guidate da Samuel.

I quattro giudici hanno composto le squadre di questa edizione del talent di Sky prodotto da Fremantle con l’aiuto di Alessandro Cattelan, che ha assistito a tutti e quattro gli Home Visit, in alcune delle location più importanti – dal punto di vista musicale e non solo – della capitale tedesca. Nel corso della puntata si è esibita anche l’ospite speciale LP, che ha cantato alcuni dei suoi pezzi più famosi davanti ai ragazzi. X Factor 2019 è in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW TV.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui