X Factor 2019, gli aggiornamenti sulle quote dei bookmakers

x factor 2019 bootcamp
X FActor 2019 bootcamp

Ecco gli ultimi aggiornamenti sulle quote dei bookmakers riguardanti i giudici vincitori di X Factor 2019. Rimangono favoriti Sfera Ebbasta e Mara Maionchi mentre si alzano le possibilità di Malika Ayane.

Ultima puntata di Bootcamp giovedì sera per i giudici di X Factor 2019. Dopo quelle di Sfera Ebbasta per le Under Donne e di Samuel per i Gruppi, alle temutissime sedie arriveranno i talenti che andranno a formare la squadra di Malika Ayane per gli Under Uomini e di Mara Maionchi con gli Over. Per i traders di Stanleybet.it la sfida resta tra Sfera Ebbasta e Mara Maionchi, giudice campione in carica, entrambi a quota 3,00. Mentre si alza seppur di poco quella di Malika Ayane che passa da 3,75 a 4,00. Ultima scelta Samuel con i Gruppi a quota 5,00. RED/Agipro.

Per il tredicesimo anno consecutivo torna il talent targato Sky e la prima delle novità per il pubblico e i fan del talent show è rappresentata dalla giuria: a parte l’inarrestabile Mara Maionchi – che da 5 anni è una delle colonne portanti del programma – siederanno al tavolo dei giudici tre new entry: il trapper Sfera Ebbasta, il frontman dei Subsonica Samuel e la cantautrice Malika Ayane.

Sfera Ebbasta - Mara Maionchi
Sfera Ebbasta – Mara Maionchi

Un quartetto inedito, grande varietà di voci, storie e idee, ma un unico compito: scovare i nuovi talenti di un panorama musicale nazionale che, già dopo i primi bootcamp, ha messo sul piatto diverse proposte interessanti. In attesa di entrare nel vivo di questa nuova stagione, i bookmaker si sono già espressi rinnovando la fiducia nella veterana Mara Maionchi, già vincitrice nella scorsa edizione. Da un lato, dunque, garanzia di gusto e criterio dimostrati in anni di presenza nello show, dall’altra parte l’attitudine al non convenzionale e al sound disruptive di Sfera Ebbasta, ex cattivo risalito nelle simpatie del pubblico e, stando agli analisti di Planetwin365, anche nelle previsioni di vittoria finale. Sono loro due, infatti, i favoriti a pari merito dai bookmaker, che ipotizzano un serrato testa a testa quotando la vittoria di entrambi con lo stesso 3,25.

Per la Maionchi, assegnata agli Over 25, sarebbe il terzo anno consecutivo, dopo il successo nel 2017 con Lorenzo Nicitra e lo scorso anno con Anastasio. Sfera Ebbasta, inizialmente sfavorito, è riuscito nel corso di queste prime battute a ribaltare quantomeno i primi pronostici: dopo l’iniziale ritrosia il trapper sembra aver conquistato tutti con un’inconsueta capacità di connettersi con il pubblico e, grazie anche ad alcuni suoi interessanti acquisti, è quotato pari merito in un quella che si prefigura come vera e propria sfida generazionale.

Poco distante la cantautrice Malika Ayane, che si occuperà degli Under Uomini, a 4,25. Samuel, coach dei Gruppi, partito in quarta grazie al suo ottimo curriculum musicale, è in discesa sulla lavagna di Planetwin365. La voce dei Subsonica, dopo le ultime scelte nei bootcamp, decisamente contestate dal pubblico, vede le sue probabilità di vittoria fissate per il momento a quota 5,25.

Samuel
Samuel

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui