Wrestlove – L’amore combattuto, su Chili il docufilm sulla coppia di wrestler italiani negli USA

Sbarca su Chili Wrestlove – L’amore combattuto, il docufilm di Cristiano Di Felice che racconta la storia di Monica e Karim, la prima coppia Italiana di wrestler negli Stati Uniti

Wrestlove – L’amore combattuto di Cristiano Di Felice sarà distribuito sulla piattaforma Chili dal 9 Marzo 2021. Il film sarà visibile in Italia, UK, Germania, Austria e Polonia. Ecco il trailer e il nuovo poster.

La storia

Wrestlove – L’amore combattuto racconta la storia di Monica e Karim, la prima coppia Italiana di wrestler negli Stati Uniti. Partiti dall’Italia, hanno frequentato a Troy, in Missouri, la più importante accademia di Wrestling – la Harley Race Wrestling Academy – che ha permesso loro di costruirsi una carriera internazionale. Coppia nella vita e sul ring, viaggiano soli per difendere i loro titoli nei circuiti indie americani, ma quando possono, colti da nostalgia, tornano nei loro paesi di origine dove ritrovano i loro cari e le loro abitudini.

Wrestlove - Monica e Karim sul ring
Wrestlove – Monica e Karim sul ring

Le parole del regista

In questo documentario ho voluto raccontare la normalità di una coppia di lottatori, tra l’Italia e l’America, che conducono la loro vita con la stessa tranquillità di chi ha un impiego statale” racconta il regista Cristiano Di Felice.

Wrestlove - Nuovo poster
Wrestlove – Nuovo poster

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui