Willy, il principe di Bel-Air Reunion: il trailer dello speciale con Will Smith e il cast originale

Ecco il trailer dello speciale Willy il principe di Bel-Air Reunion, presentato da Will Smith con il cast originale dell’amatissima serie tv, per festeggiare i 30 anni dalla prima messa in onda

Will Smith ha presentato il trailer della reunion di Willy il principe di Bel-Air (The Fresh Prince of Bel-Air Reunion). Lo speciale, che riunisce la famiglia Banks a 30 anni dal debutto della sitcom, andrà in onda il 19 novembre su HBO Max.

«Queste sono le persone che mi hanno reso l’uomo che sono oggi – ha scritto Smith in un post su Instagram, rivelando la data della prima e il trailer – E non potevo lasciare che questo giorno passasse senza cogliere l’occasione».

Nello speciale senza sceneggiatura, Will Smith è affiancato dagli attori della serie Tatyana Ali, Karyn Parsons, Joseph Marcell, Daphne Maxwell Reid e Alfonso Ribeiro – nonché dal ricorrente co-protagonista DJ Jazzy Jeff – per una riunione di famiglia sul ricostruito set di casa Banks. Registrato il 10 settembre, il 30° anniversario della prima messa in onda della serie originale, lo speciale esaminerà l’impatto culturale che la serie ha avuto dal suo debutto. La regia è affidata a Marcus Raboy, mentre lo showrunner e produttore è Rikki Hughes.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome