Verissimo, nel weekend Enrico Brignano, Anna Safroncik, Barbara D’Urso e Laura Chiatti

Silvia Toffanin - 7 dicembre
Silvia Toffanin

Verissimo, nel weekend Silvia Toffanin accoglierà Enrico Brignano, Anna Safroncik, Barbara D’Urso, Laura Chiatti, Gerry Scotti e molti altri

Sabato, per la sua prima intervista a Verissimo, sarà ospite il giornalista e scrittore Massimo Gramellini. In studio Giulia Bevilacqua e Dharma Mangia Woods dal 9 marzo su Canale 5 con la fiction “Più forti del destino”. Inoltre, Silvia Toffanin accoglierà Andrea Delogu, Scialpi e Anna Safroncik, che parlerà della sua storia e di suo papà che in questi giorni è riuscito a lasciare l’Ucraina per arrivare in maniera rocambolesca in Italia. Infine, spazio alle storie di C’è posta per te con quella di due fratelli, Bruno e Ludovico.

Andrea Delogu
Andrea Delogu

Domenica spazio invece a Laura Chiatti, tra le protagoniste della fiction “Più forti del destino”, Gerry Scotti, all’esordio proprio il 6 marzo della nuova edizione de “Lo show dei record”, Enrico Brignano e dal Grande Fratello Vip Nathaly Caldonazzo. E ancora, ospite del talk show Barbara D’Urso per la prima volta alla guida su Italia1, dal 15 marzo, de La Pupa e il Secchione Show.

Teatro Brancaccio, la stagione 2021/2022 si apre con Enrico Brignano
Enrico Brignano

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui