Tonica, il late show con Andrea Delogu al via su Rai2 con Guè Pequeno, Gaia e Matteo Romano

Tonica - Andrea Delogu
Tonica - Andrea Delogu

Andrea Delogu torna su Rai2 con il suo nuovo late show, Tonica, e un nuovo modo per raccontare musica e musicisti: da Guè Pequeno a Gaia a Matteo Romano gli ospiti della prima puntata

Un late show musicale dove niente è come sembra: è Tonica il nuovo programma di Rai2 condotto da Andrea Delogu, in onda da martedì 15 febbraio alle 23.45.

Andrea Delogu è pronta per una nuova sfida: raccontare la musica e i musicisti con uno sguardo curioso e irriverente, frizzante e pungente proprio come lei. Tutto passa dalla musica: gli amori, le delusioni, le passioni, i tradimenti, il gioco, la vita. La musica è trasversale, è di tutti, non ha genere, proprio come vuol essere Tonica, un programma senza etichette, uno spazio sospeso dal giudizio.

Nella puntata d’esordio tre ospiti musicali: Guè Pequeno, Gaia, Matteo Romano e Angelina Mango. Con loro anche il conduttore Stefano De Martino. Gli ospiti racconteranno ad Andrea il loro lato più interessante, quello più creativo, quello più personale, quello più “tonico”. Musicisti, influencer, conduttori, tutti pronti a giocare con Andrea Delogu. In studio, una resident band pronta a suonare con gli artisti che si esibiranno live. Tonica sarà Andrea Delogu, che non ha paura di mostrarsi per quello che è o di svelare i trucchi dietro le quinte. Tonica sarà la musica che non ha la pretesa di essere spiegata. Tonici sono gli artisti pronti a mettersi in gioco. Tonico è il linguaggio, rapido, divertente, “sporco” che strizza l’occhio ai social.

Prodotto da iCompany e realizzato da Rai Pubblicità, in collaborazione con il main sponsor buddybank, la banca per smartphone di UniCredit, e con la partecipazione di ORGANICS by Red Bull, Tonica è un programma di Massimo Bonelli, scritto da Rossella Rizzi, Andrea Delogu, con Matteo Strada, Filippo Rossi e Marco Verdura. Scenografia di Marco Calzavara, direttore della fotografia Marco Lucarelli, delegato Rai Cristina Carunchio, regia di Cristiano D’Alisera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome