Tredici, ecco il trailer della seconda stagione in arrivo su Netflix il 18 maggio

Disponibile il trailer della seconda stagione di Tredici (13 Reasons Why), in arrivo su Netflix il 18 maggio. Tornano Clay ed i suoi compagni di liceo, che dovranno affrontare ora il processo e altre scomode verità ed un terribile segreto. Le cassette non erano che l’inizio

Netflix svela il trailer della seconda stagione di Tredici, che sarà disponibile dal 18 maggio in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. La seconda stagione racconta il periodo immediatamente successivo alla morte di Hannah (Katherine Langford) e segue il complicato percorso che porta gli altri personaggi verso il superamento del trauma. La scuola Liberty High si prepara ad affrontare il processo, ma qualcuno sarà disposto a tutto per fare in modo che la verità sulla morte di Hannah resti segreta. Una serie di inquietanti polaroid porterà Clay (Dylan Minnette) e i suoi compagni a scoprire un terribile segreto. In vista dell’arrivo della seconda stagione, da oggi fino al 18 maggio, il sito 13ReasonsWhy.info raccoglierà alcuni materiali inerenti alla serie. Tra questi, i video in cui i personaggi di Tredici affronteranno alcuni dei temi trattati nella serie, come il bullismo, la violenza sessuale e l’abuso di sostanze stupefacenti.

may 18th ?

A post shared by Dylan Minnette (@dylanminnette) on

Tredici è una serie creata da Brian Yorkey e tratta dall’omonimo romanzo di Jay Asher. Con Dylan Minnette, Katherine Langford, Christian Navarro, Alisha Boe, Brandon Flynn, Justin Prentice, Miles Heizer, Ross Butler, Devin Druid, Amy Hargreaves, Derek Luke, Kate Walsh.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui