Trailer e trame dei film in uscita questa settimana al cinema (22-03-2018)

Trailer della settimana (Spettacolo.eu)

Quarto appuntamento di marzo con tutti i trailer dei film in uscita questa settimana, rigorosamente in ordine alfabetico e in HD, completi di cast e trame.

Il box office del weekend

Nello scorso weekend Tomb Raider ha battuto Metti la nonna in freezer, mentre Black Panther continua a dominare i box office mondiali. Se volete approfondire gli argomenti legati alla classifica degli incassi del fine settimana, visitate il consueto articolo della rubrica Box Office.

Le novità della settimana

Ma passiamo ai trailer, con tredici nuove uscite questa settimana. Non dimenticate ovviamente di dare un’occhiata alla sezione Recensioni, dove trovate tutte quelle dei film in sala. Iscrivetevi inoltre al nostro Canale Youtube di Spettacolo.eu, dove caricheremo in anteprima i nuovi trailer in HD.


I trailer e le trame


8 MINUTI

 8 minuti locandina

Regia: Dado Martino

Cast: Matilde Macinai, Fabrizio Mancia, Fabrizio Savegnago, Nico Alex Scagliola, Alessandra Silvesti

Uscita: giovedì 22 marzo 2018

Leonardo, Sara, Mattia, Sofia, Davide e Mirko: le loro vite s’incrociano in un destino crudele che in 8 minuti travolgerà per sempre le loro esistenze.

UNA FESTA ESAGERATA

 Una festa esagerata locandina

Regia: Vincenzo Salemme

Cast: Vincenzo Salemme, Massimiliano Gallo, Tosca D’Aquino, Iaia Forte, Nando Paone, Francesco Paolantoni, Giovanni Cacioppo, Andrea Di Maria

Uscita: giovedì 22 marzo 2018

Napoli. A casa Parascandolo fervono i preparativi per una magnifica festa sulla splendida terrazza dove il capofamiglia, l’ingenuo Gennaro, geometra e piccolo imprenditore edile, vive con Teresa, famelica moglie dalla feroce ambizione di salire sempre più in alto nella scala sociale. Per il diciottesimo compleanno della figlia Mirea, Teresa ha deciso di fare le cose in grande e non ha badato a spese, dal catering agli arredi, ha persino scritturato un cameriere indiano relegando in cucina la vecchia domestica non ritenuta abbastanza esotica per una festa così importante!

FIXEUR

 Fixeur locandina

Regia: Adrian Sitaru

Cast: Sorin Cocis, Andrei Gajzago, Tudor Istodor, Mehdi Nebbou, Diana Spatarescu, Adrian Titieni, Andreea Vasile, Nicolas Wanczycki

Uscita: giovedì 22 marzo 2018

Radu è un reporter rumeno in prova presso un’emittente parigina. La vicenda di una minorenne del suo paese, portata a prostituirsi a Parigi e poi rimpatriata dopo aver sporto denuncia, gli appare come un trampolino perfetto per spiccare un salto professionale. La sua competenza linguistica e la conoscenza del territorio rumeno, infatti, fanno di lui, un anello imprescindibile della catena. Radu parte quindi alla volta del monastero in cui è ospitata la ragazzina, in compagnia dei due affermati colleghi francesi a cui ha promesso lo scoop. Ma le cose si complicano non poco, sul piano organizzativo e su quello etico.

FOXTROT – LA DANZA DEL DESTINO

 Foxtrot locandina

Regia: Samuel Maoz

Cast: Lior Ashkenazi, Sarah Adler, Yonatan Shiray, Gefen Barkai, Dekel Adin, Shaul Amir, Itay Exlroad, Yehuda Almagor

Uscita: giovedì 22 marzo 2018

Quando tre ragazzi in divisa suonano alla sua porta, Dafna capisce subito cosa sono venute a dirle, e cade a terra priva di sensi. Sedata lei, per qualche ora, con un sonnifero, tocca al marito Michael sopportare sveglio il peso indicibile della notizia della morte del figlio Jonathan. Tutto appare incredibile. Non può essere vero, e forse non lo è: forse il destino ha in serbo una beffa ancora peggiore.

HOSTILES – OSTILI

 Hostiles - Ostili locandina

Regia: Scott Cooper

Cast: Christian Bale, Rosamund Pike, Wes Studi, Adam Beach, Rory Cochrane, Peter Mullan, Scott Wilson, Paul Anderson

Uscita: giovedì 22 marzo 2018

Il capitano Joe Blocker è alla soglia della pensione quando, su richiesta del presidente degli Stati Uniti, gli viene ordinato di condurre fino al Montana il capo Cheyenne Falco Giallo, in fin di vita per una malattia terminale. Peccato che Joe abbia combattuto contro gli indiani fino a quel momento e abbia visto morire molti amici e commilitoni, alcuni proprio per mano di Falco Giallo. Al drappello si unisce anche Rosalie, una donna che ha visto trucidare la propria famiglia (nella prima scena, che precede i titoli di testa) da una banda di ladri di cavalli Comanche.

ILLEGITTIMO

 Illegittimo locandina

Regia: Adrian Sitaru

Cast: Alina Grigore, Robi Urs, Bogdan Albulescu, Adrian Titieni, Cristina Olteanu

Uscita: giovedì 22 marzo 2018

Seduto a tavola con i suoi quattro figli adulti e i loro partner, il vedovo Victor ha il ruolo di patriarca della famiglia. Tiene conversazioni sulla fisica e il vino, fin quando suo figlio Cosma lo affronta domandando come mai il suo nome è presente in alcuni documenti storici di denuncia nei confronti di donne che lottavano per il diritto all’aborto, vietato fino al 1989. Victor si difende sottolineando che egli è contro l’aborto e che i gemelli, Sasha e Romi, devono la loro stessa vita a questo fatto – la loro madre voleva abortire. Da quel momento si apre una crisi che avrà un’ulteriore svolta quando Sasha scoprirà di essere incinta di suo fratello.

INSYRIATED

 Insyriated locandina

Regia: Philippe Van Leeuw

Cast: Hiam Abbass, Diamand Abou Abboud, Juliette Navis, Mohsen Abbas, Moustapha Al Kar

Uscita: giovedì 22 marzo 2018

L’energica Oum Yazan cerca disperatamente di tenere insieme la propria famiglia mentre fuori imperversa la guerra. La famiglia siede attorno a un largo tavolo per il pranzo, con ognuno che cerca di farsi ascoltare sovrastando il frastuono delle bombe e dei mitra. C’è acqua a malapena e uscire di casa rappresenta un pericolo costante a causa dei cecchini sui tetti. Nella casa accanto una giovane coppia pianifica una fuga. In superficie si sentono dei rumori minacciosi. Chi è che bussa alla porta? Potrebbe essere il marito che Oum Yazan sta aspettando con così tanta ansia, oppure è qualcuno che, fuori, cerca oggetti di valore? Pochi colpi bastano a calare lo spettatore nello stato di emergenza permanente che è la guerra. L’appartamento che una volta era il focolare domestico diventa una prigione.

PACIFIC RIM – LA RIVOLTA

 Pacific Rim - La rivolta locandina

Regia: Steven S. DeKnight

Cast: John Boyega, Scott Eastwood, Tian Jing, Cailee Spaeny, Rinko Kikuchi, Burn Gorman, Adria Arjona, Jin Zhang

Uscita: giovedì 22 marzo 2018

Il sequel del film fantascientifico Pacific Rim proseguirà nella trattazione dei combattimenti tra le forze di difesa armate composte da giganteschi robot chiamati Jaeger e i mostri chiamati Kaiju che vogliono portare il pianeta terra alla distruzione.

PETER RABBIT

 Peter Rabbit locandina

Regia: Will Gluck

Cast: James Corden, Nicola Savino, Daisy Ridley, Rose Byrne, Elizabeth Debicki, Domhnall Gleeson, Margot Robbie, Bernardo Santos

Uscita: giovedì 22 marzo 2018

Peter Rabbit e le sue sorelle, rimasti orfani dopo la morte della mamma, si rimediano da vivere rubando gli ortaggi dal giardino del burbero signor McGregor, che ha ucciso in passato il loro papà. Quando McGregor viene meno, stroncato da un infarto, i conigli si illudono di poter finalmente mettere le zampe sul suo prezioso orto. Ma l’eredità finisce al nipote dell’anziano, un ragazzo di città che odia gli animali e che, con grande disappunto di Peter, fa subito breccia nel cuore della sua amica umana Bea, la vicina di casa. Per i conigli tanto basta per aprire nuove ostilità.

PETIT PAYSAN – UN EROE SINGOLARE

 Petit paysan - Un eroe singolare locandina

Regia: Hubert Charuel

Cast: Swann Arlaud, Sara Giraudeau, Bouli Lanners, Isabelle Candelier, Valentin Lespinasse, Clément Bresson, Marc Barbé, Jean Charuel

Uscita: giovedì 22 marzo 2018

Pierre è un produttore di latte trentenne. La sua vita ruota intorno alla sua azienda agricola, la sorella veterinaria e i suoi genitori. Mentre in Francia sta dilagando un’epidemia vaccina, Pierre scopre che uno dei suoi animali è infetto. L’uomo non vuole rassegnarsi a perdere i suoi animali e con loro il suo lavoro. Non ha nient’altro. Dovrà tentare l’impossibile per salvarli e salvarsi.

UN SOGNO CHIAMATO FLORIDA

 Un sogno chiamato Florida locandina

Regia: Sean Baker

Cast: Willem Dafoe, Brooklynn Prince, Bria Vinaite, Valeria Cotto, Christopher Rivera, Caleb Landry Jones, Macon Blair, Karren Karagulian

Uscita: giovedì 22 marzo 2018

Moonie, Scooty e Jancey vivono in Florida, in una zona degradata tanto vicina a Disneyland quanto lontana dal suo gioioso e spensierato benessere. Ma i tre hanno circa sei anni, e riescono ancora a trasformare una realtà fatta di fast food, trash televisivo e quotidiana miseria in un’avventura alla Tom Sawyer e Huckleberry Finn. Le tre simpatiche canaglie abitano in quei terrificanti motel coloratissimi ma squallidi che popolano le periferie della Florida, e i genitori dei bambini (anzi, le mamme, perché i padri sono del tutto assenti) non hanno un lavoro stabile, campano alla giornata, bevono, fumano e smignottano.

IL SOLE A MEZZANOTTE

 Il sole a mezzanotte - Midnight sun locandina

Regia: Scott Speer

Cast: Bella Thorne, Patrick Schwarzenegger, Rob Riggle, Quinn Shephard, Suleka Mathew, Tiera Skovbye, Paul McGillion, Ken Tremblett

Uscita: giovedì 22 marzo 2018

Katie ha sempre vissuto al buio perché la luce la fa stare molto male: la sua malattia l’ha costretta a vivere in uno strano isolamento con pochi contatti con l’esterno. Quando, da adolescente, rivede Charlie, il bambino che osservava da piccola nella casa a fianco, le cose potrebbero cambiare per sempre.

SOTTO IL SEGNO DELLA VITTORIA

 Sotto il segno della vittoria locandina

Regia: Modestino Di Nenna

Cast: John Savage, Flavio Bucci, Antonio Fiorillo, Angelo Acernese

Uscita: giovedì 22 marzo 2018

Il film racconta la storia di un ragazzo diversamente abile che ha delle straordinarie capacità nella velocità e nell’apprendimento. Il giovane di nome Romolo perde la madre naturale all’età di dieci anni. Romolo ha un’esistenza sofferente e travagliata da questo momento della vita, con un padre che lo maltratta facendolo lavorare nei campi ed approfittando economicamente della sua condizione di disabile.

 

Appuntamento quindi alla prossima settimana per le trame ed i trailer delle nuove uscite, che potete già trovare sul nostro Canale Youtube, a cui vi invitiamo ad iscrivervi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome