Trailer e trame dei film in uscita questa settimana al cinema (21-06-2018)

Trailer della settimana (Spettacolo.eu)

Terzo appuntamento di giugno con tutti i trailer dei film in uscita questa settimana, rigorosamente in ordine alfabetico e in HD, completi di cast e trame.

Il box office del week-end

Nello scorso week-end ancora Jurassic World: Il regno distrutto in testa al box office italiano davanti a 211 – Rapina in corso e a Ogni giorno, mentre negli USA debutto record per Gli invincibili 2. Se volete approfondire gli argomenti legati alla classifica degli incassi del fine settimana, visitate il consueto articolo della rubrica Box Office.

Le novità della settimana

Ma passiamo ai trailer, con dodici nuove uscite questa settimana. Non dimenticate ovviamente di dare un’occhiata alla sezione Recensioni, dove trovate tutte quelle dei film in sala. Iscrivetevi inoltre al nostro Canale Youtube di Spettacolo.eu, dove caricheremo in anteprima i nuovi trailer in HD.


I trailer e le trame


L’AFFIDO – UNA STORIA DI VIOLENZA

L'affido - Una storia di violenza locandina

Regia: Xavier Legrand

Cast: Denis Ménochet, Léa Drucker, Thomas Gioria, Mathilde Auneveux, Mathieu Saikaly, Florence Janas, Saadia Bentaïeb, Sophie Pincemaille

Uscita: giovedì 21 giugno 2018

Miriam e Antoine Besson si sono separati malamente. Davanti al giudice discutono l’affidamento di Julien, il figlio undicenne deciso a restare con la madre. Ma Antoine, aggressivo e complessato, vuole partecipare alla vita del ragazzo. Ad ogni costo. Il desiderio, accordato dal giudice, diventa fonte di ansia per Julien, costretto a passare i fine settimana col genitore. Genitore che contesta col silenzio e combatte con determinazione. Julien vorrebbe soltanto proteggere la madre dalla violenza fisica e psicologia che l’ex coniuge le infligge. Invano, perché l’ossessione di Antoine è più forte di tutto e volge in furia cieca.

BIG FISH & BEGONIA

Big Fish & Begonia locandina

Regia: Liang Xuan, Zhang Chun

Cast: Shih-Chieh King, Ji Guanlin, Jiang Guangtao, Pan Shulan, Su Shangqing, Deshun Wang

Uscita: giovedì 21 giugno 2018

Al di sotto del mare esiste un universo i cui abitanti si occupano di proteggere le anime degli esseri umani e amministrare la natura del loro mondo attraverso poteri legati ai quattro elementi acqua, aria, terra e fuoco. Qui, insieme alla sua famiglia, vive Chun che, compiuti i sedici anni, secondo le leggi del suo popolo deve superare un rito di passaggio: trasformata in un delfino rosso, deve attraversare un portale che la condurrà nel mondo degli uomini. Nonostante sia vietato ogni contatto con gli esseri umani, conoscerà un ragazzo che, pur di salvarla, perderà la sua vita.

DEI

Dei locandina

Regia: Cosimo Terlizzi

Cast: Andrea Arcangeli, Martina Catalfamo, Luigi Catani, Angela Curri, Mathieu Dessertine

Uscita: giovedì 21 giugno 2018

Martino ha 17 anni e vive in un casolare della campagna pugliese popolato da pecore e galline ma anche da quelle lavatrici dismesse dalle quali il padre di Martino, Nicola, ricava il ferro per rivenderlo. Nicola vive di espedienti e, nella percezione della moglie Anna, porta a casa solo rottami e miseria. L’unica proprietà di valore è un ulivo secolare solidamente piantato in mezzo al cortile, su cui però incombe la doppia minaccia dell’epidemia di origine batterica che ha colpito gli uliveti pugliesi e della sete di denaro di Nicola. Anche Martino vorrebbe vendere l’ulivo per potersi permettere gli studi all’università di Bari, dove il ragazzo scappa, insieme all’amica Valentina, ogni volta che ne ha l’occasione.

THE ESCAPE

The escape locandina

Regia: Dominic Savage

Cast: Gemma Arterton, Dominic Cooper, Frances Barber, Marthe Keller, Montserrat Lombard, Jalil Lespert, Laura Donoughue

Uscita: giovedì 21 giugno 2018

Una donna devota alla famiglia e ai suoi parenti ama molto i figli e il marito ma non riesce ad essere felice. La sua disperazione interiore la porta a prendere una decisione difficile: abbandonare la famiglia per scoprire come ritrovare la gioia di vivere.

NOI SIAMO LA MAREA

Noi siamo la marea locandina

Regia: Sebastian Hilger

Cast: Max Mauff, Lana Cooper, Swantje Kohlhof, Roland Koch, Max Herbrechter, Waldemar Hooge

Uscita: giovedì 21 giugno 2018

Un mistero insoluto dalla scienza in una remota località sulla costa induce due giovani ricercatori universitari di flussi marittimi a trasgredire una serie di ostacoli burocratici per assecondare la convinzione di avere la soluzione del “caso”. Ma una volta arrivati sul luogo scopriranno che la portata dell’indagine supera qualunque logica razionale.

OBBLIGO O VERITÀ

Obbligo o verità locandina

Regia: Jeff Wadlow

Cast: Lucy Hale, Tyler Posey, Violett Beane, Nolan Gerard Funk, Hayden Szeto, Landon Liboiron, Aurora Perrineau, Sam Lerner

Uscita: giovedì 21 giugno 2018

Un gruppetto di compagni di università decide di passare il suo ultimo Spring Break in Messico. L’ultima sera della vacanza a base di margarita e shottini i ragazzi incontrano un coetaneo che li indirizza ad una chiesa abbandonata dove decidono di giocare a “obbligo o verità”. Ma il gioco, ahimè, non finisce con il ritorno all’università: una forza oscura li obbliga a continuare ed alza via via la posta, costringendo i ragazzi a rivelare verità sempre più scomode e dolorose e ad impegnarsi in sfide che diventano letteralmente questioni di vita o di morte.

SEA SORROW – IL DOLORE DEL MARE

Sea Sorrow - Il dolore del mare locandina

Regia: Vanessa Redgrave

Cast: Ralph Fiennes, Emma Thompson, Simon Coates, Daisy Bevan, Martin Sherman, Juliet Stevenson

Uscita: mercoledì 20 giugno 2018

A ottant’anni Vanessa Redgrave mette la sua celebrità al servizio dei rifugiati e realizza un documentario sui migranti che cercano asilo in Europa. Da sempre sensibile alle cause sociali, l’attrice inglese debutta dietro la macchina da presa dopo un viaggio di ricognizione in Italia e in Grecia, a Calais e a Londra sulle tracce di chi ha abbandonato la sua terra in cerca di un riparo dalle guerre, le dittature, la violenza. Se la voce è sottile e il respiro corto, lo sguardo di Vanessa Redgrave è ancora intenso e saldo sulla crisi umanitaria e il suo eterno ripetersi.

SPOSAMI, STUPIDO!

Sposami, stupido! locandina

Regia: Tarek Boudali

Cast: Tarek Boudali, Philippe Lacheau, Charlotte Gabris, Andy Rowsky, David Marsais, Julien Arruti, Baya Belal, Philippe Duquesne

Uscita: mercoledì 20 giugno 2018

Yassine, un giovane marocchino, arriva a Parigi per studiare architettura con un visto per studenti. Arrivato tardi all’esame perde il suo visto e si ritrova in Francia illegalmente. Dopo aver incassato molti rifiuti da parte di aspiranti possibili fidanzate, l’unica possibilità che gli rimane è quella di inscenare un finto matrimonio gay con il suo migliore amico francese. Ma i due dovranno dimostrare di essere un’autentica coppia omosessuale agli occhi di un tenace e sospettoso ispettore francese, della mamma super protettiva di Yassine e di Claire, una giovane ragazza francese di cui Yassine è innamorato.

THELMA

Thelma locandina

Regia: Joachim Trier

Cast: Eili Harboe, Okay Kaya, Henrik Rafaelsen, Ellen Dorrit Petersen, Grethe Eltervåg, Marte Magnusdotter Solem, Anders Mossling, Vanessa Borgli

Uscita: giovedì 21 giugno 2018

Una donna si innamora e comincia a rendersi conto di possedere poteri straordinari. E, forse, anche pericolosi.

TOGLIMI UN DUBBIO

Toglimi un dubbio locandina

Regia: Carine Tardieu

Cast: François Damiens, Cécile De France, Guy Marchand, André Wilms, Alice de Lencquesaing, Michaël Bensoussan, Aylin Mikaelian, Perrette Souplex

Uscita: giovedì 21 giugno 2018

Erwan Gourmelon, solido artificiere bretone, apprende, dopo un’analisi genetica per scongiurare una malattia ereditaria, di non essere il figlio di suo padre. Malgrado la tenerezza e l’amore profondo che lo legano all’uomo che lo ha allevato, Erwan decide di ritrovare il genitore biologico. Nella ricerca incontra Anna, veterinaria e donna determinata che lo corteggia e si lascia corteggiare. Ma Anna è figlia di Joseph, l’uomo che la sua investigatrice ha individuato come suo padre. In piena crisi identitaria, Erwan dovrà brillare la bomba della vita.

GLI ULTIMI BUTTERI

Gli ultimi butteri locandina

Regia: Walter Bencini

Uscita: giovedì 21 giugno 2018

Alla maniera di Carducci, i butteri di Walter Bencini ‘cantano’ l’impronta profonda della Maremma e il vincolo culturale che li lega a quel lembo di terra selvaggia affacciata sul Tirreno. Traversando la Maremma, il regista indaga in quattro stagioni l’identità di luogo, quel sentimento di appartenenza a un’esperienza originaria collettiva e modellante. In quella terra allungata tra la bassa Toscana e l’alto Lazio, approfondisce la natura del legame tra uomo e paesaggio e disegna un’epopea intima sulle tracce degli ultimi butteri, allevatori a cavallo che hanno fatto di un mestiere una tradizione.

UNA VITA SPERICOLATA

Una vita spericolata locandina

Regia: Marco Ponti

Cast: Lorenzo Richelmy, Matilda De Angelis, Eugenio Franceschini, Antonio Gerardi, Massimiliano Gallo, Michela Cescon, Gigio Alberti, Libero de Rienzo

Uscita: giovedì 21 giugno 2018

Il film racconta la storia di Roberto (Lorenzo Richelmy), giovane meccanico pieno di debiti che vive in un paese che ormai stanno tutti abbandonando. Una richiesta di prestito negata dalla banca si trasforma casualmente in rapina e fuga con ostaggio! Roberto, insieme a BB, suo miglior amico ex campione di rally, e Soledad (Matilda De Angelis) teenager superstar, ora in disgrazia ma ancora famosissima, inizia una folle corsa attraverso l’Italia. Tra inseguimenti, spargimenti di sangue e di soldi, la loro fuga sarà seguita con trepidazione anche dall’opinione pubblica, schieratasi immediatamente dalla parte di questi piccoli Lebowski, trasformati in eroi dai social media.

 

Appuntamento quindi alla prossima settimana per le trame ed i trailer delle nuove uscite, che potete già trovare sul nostro Canale Youtube, a cui vi invitiamo ad iscrivervi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome