Tim Summer Hits, la musica torna su Rai 2 e nelle piazze: sarà il nuovo Festivalbar?

Tim Summer Hits conduttori 2022
Tim Summer Hits conduttori 2022

Piazza del Popolo a Roma, Rimini e Portopiccolo le location della prima edizione di Tim Summer Hits, il nuovo programma musicale di Rai 2: il cast delle prime puntate

La grande musica torna live, in tv, on line e in alcune tra le più suggestive piazze italiane. Da giovedì 30 giugno in prima serata su Rai2 e RaiPlay arriva Tim Summer Hits, il nuovo appuntamento musicale in 6 puntate che porterà dal vivo in 3 città e in tutte le case degli italiani le hit dell’estate 2022 con i più grandi nomi della musica italiana: conducono  Andrea Delogu e Stefano De Martino.

Estate, si sa, è sinonimo di musica e divertimento. Tim Summer Hits è pronto a rendere ancora più speciale questa stagione celebrando l’atteso ritorno della musica nelle piazze: sarà l’incantevole bellezza di Roma, Città Eterna, ad accogliere la prima tappa dello show più atteso della stagione nel fascino senza tempo di Piazza del Popolo. Andrea Delogu e Stefano De Martino scalderanno poi Portopiccolo (TS) e Rimini, facendo ballare, divertire ed emozionare ogni piazza con le stelle del panorama musicale italiano. Per quanto riguarda le prime tre date del TIM Summer Hits, in Piazza del popolo a Roma, sarà questa invece la divisione degli artisti sulle singole serate:

23 GIUGNO ORE 21.00: BLANCO, COEZ, ELISA, ELODIE, FABRI FIBRA e MAURIZIO CARUCCI, LAZZA, MARRACASH, SANGIOVANNI.

24 GIUGNO ORE 21.00: ALESSANDRA AMOROSO, BIAGIO ANTONACCI, GHALI, GIGI D’ALESSIO, IRAMA, JUSTIN QUILES e FRED DE PALMA, LUIGI STRANGIS, MADAME, MARCO MENGONI, MICHAEL BUBLE’, NOEMI & CARL BRAVE, PINGUINI TATTICI NUCLEARI, ROCCO HUNT & ELETTRA LAMBORGHINI & LOLA INDIGO, TANANAI, UMBERTO TOZZI.

25 GIUGNO ORE 21.00: ACHILLE LAURO, AIELLO, ALEX, ANNALISA e BOOMDABASH, BABY K, FABRIZIO MORO, FRANCESCO GABBANI, FRANCESCO RENGA, GAIA, MIKA NEK, RAF, VALENTINA PARISSE.

Rai Radio 2 e Radio Italia saranno le radio ufficiali di TIM Summer Hits, per raccontare tutte le emozioni delle serate e anche le curiosità del dietro le quinte. Entrambe trasmetteranno gli appuntamenti in simulcast con Rai2. TIM Summer Hits Hits sarà disponibile anche in streaming video sul canale tv di Radio2 su RaiPlay e sarà proposto in differita da Radio Italia TV ogni venerdì sera dalle 21.00 e il sabato mattina dalle 9.00. Tutte le serate saranno raccontate sui social ufficiali di RaiPlay, Rai2, Radio2 e Radio Italia. TIM Summer Hits è un progetto crossmediale di eventi sul territorio realizzato da Rai Pubblicità e TIM, prodotto da Friends&Partners in collaborazione con Radio Italia.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui