TIM Summer Hits 2023, quinta puntata con Blanco, Elettra, Tommaso Paradiso

Nek e Andrea Delogu - Ph Pamela Rovaris
Nek e Andrea Delogu - Ph Pamela Rovaris

Gli ospiti della quinta puntata del TIM Summer Hits 2023, in onda da Rimini su Rai2 con la conduzione di Nek e Andrea Delogu

Nuovo appuntamento con il TIM Summer Hits, la kermesse canora di Rai 2, in onda  domenica 23 luglio in prima serata e condotta da Andrea Delogu e Nek. Tanti i tormentoni dell’estate che sarà possibile ascoltare nel corso della serata, cantati come sempre da alcuni tra i più grandi artisti nazionali e internazionali che si alterneranno sul palco di Piazza Fellini a Rimini. Durante la serata, diverse le incursioni nel backstage di TIM Summer Hits insieme a Gli Autogol che, con le loro domande, proveranno a strappare qualche curiosa dichiarazione agli ospiti della serata.

Ma non è tutto: anche in questa puntata, non mancheranno i collegamenti con LaMario, direttamente dal box di Rai Radio 2. Ospiti di questa puntata: Achille Lauro, Alex Britti, Alfa, Ana MenaAngelina MangoAnnalisaArisaBlanco, Clementino, DiodatoElettra LamborghiniEmis KillaEmmaFred De Palma, Matteo Romano e Luigi Strangis, Nina Zilli, Olly, Paola & ChiaraRenga NekRocco HuntTananaiTommaso Paradiso, Tony Effe, Tredici Pietro e Lil Busso, Wax.

TIM Summer Hits, sarà visibile in contemporanea anche su Rai Radio 2 e disponibile su RaiPlay. TIM Summer Hits è un branded content di Rai Pubblicità e TIM, prodotto da FriendsTv. Un progetto innovativo capace di valorizzare i 4 partner dell’evento: TIM – title sponsor, Suzuki – Auto del TIM Summer Hits, Carrefour e Canta Tu.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome