TIM Summer Hits 2023, quarta puntata con Emma, Blanco, Annalisa

Nek e Andrea Delogu - ph Pamela Rovaris
Nek e Andrea Delogu - ph Pamela Rovaris

Il cast della quarta puntata del TIM Summer Hits 2023, in onda su Rai2, con la conduzione di Nek e Andrea Delogu, cambia la location, da Roma a Piazza Fellini a Rimini

Sarà Piazza Fellini a Rimini a fare da cornice al nuovo appuntamento con TIM Summer Hits, lo show musicale di Rai 2, in onda in prima serata domenica 16 luglio e condotto da Andrea Delogu e Nek. Ancora una volta, tanti gli artisti di fama nazionale e internazionale che promettono di regalare momenti di puro divertimento al pubblico a casa, con alcuni dei brani più noti dell’estate 2023.

Imperdibili come sempre, poi, le attesissime incursioni nel backstage di TIM Summer Hits, da parte de Gli Autogol che con la loro verve riescono sempre a strappare interessanti curiosità agli artisti ospiti della serata. Non mancheranno poi i collegamenti dal box di Rai Radio 2 che, per le date riminesi, sarà presieduto da LaMario.

Ospiti di questa puntata: Aka 7evenAlexiaAna MenaAngelina Mango, AnnalisaBlancoCiccio MerollaClaudeComa_CoseDiodatoElettra Lamborghini, EmmaGabry Ponte e HosannaGaiaLDAMara SatteiNina ZilliOllyPaola & Chiara, RafRenga e NekRocco HuntTananaiTommaso ParadisoTony Effe.

TIM Summer Hits, sarà visibile in contemporanea anche su Rai Radio 2 e disponibile su RaiPlay. TIM Summer Hits è un branded content di Rai Pubblicità e TIM, prodotto da  FriendsTv.Un progetto innovativo capace di valorizzare i 4 partner dell’evento: TIM – title sponsor, Suzuki – Auto del TIM Summer Hits, Carrefour e Canta Tu.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome