The Tick: Nuovo trailer, la seconda parte dal 23 Febbraio su Prime Video

The Tick: Nuovo trailer e poster disponibili. La prima stagione ritornerà con 6 nuovi episodi il 23 Febbraio  su Prime Video.

The Tick ritorna con nuovi episodi ricchi di azione! Evil è in Marcia e The City è proprio sul suo cammino. Qualcosa di terribile sta per accadere. E ora Destiny ha bisogno dei suoi campioni più che mai. The Tick e Arthur riuniscono la squadra per una resa dei conti che vede la giustizia combattere contro il male.

In un mondo in cui i supereroi sono realtà ormai da decadi, un contabile con alcuni problemi di salute mentale e senza poteri si rende conto che la sua città è in possesso di un super cattivo, da tempo ritenuto morto. Nel tentativo di smascherare questa cospirazione si imbatte in un particolare supereroe dalla corazza blu. Insieme a lui si lancia in un’avventura piena di super cattivi, vigilanti sanguinari, scienza pazza e stramberie da super eroe.

The-Tick
The Tick il poster della serie

Creato da: Ben Edlund che vede nel cast: Peter Serafinowicz (The Tick). Griffin Newman (Arthur Everest). Valorie Curry (Dot Everest), Brendan Hines (Superian), Yara Martinez (Ms. Lint), Scott Speiser (Overkill), and Jackie Earle Haley (The Terror). Nuove aggiunte al cast: Midnight (con la voce di Townsend Coleman), Dr. Karamazov (John Pirkis), VLM (Ryan Woodie), Tinfoil Kevin (Devin Ratray) e Dangerboat (con la voce di Alan Tudyk).

The Tick Stagione 1 – Parte seconda composta da 6 nuovi episodi sarà disponibile a partire da Venerdì 23 Febbraio 2018. The Tick è disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui