The Marvelous Mrs. Maisel rinnovata per una quarta stagione da Amazon

Marvelous Mrs. Maisel
Rachel Brosnahan in "The Marvelous Mrs. Maisel"

Amazon Prime Video rinnova per una quarta stagione The Marvelous Mrs. Maisel, la serie evento creata e prodotta da Amy Sherman-Palladino con Rachel Brosnahan protagonista.

Ad appena una settimana dal debutto della terza stagione, The Marvelous Mrs. Maisel (La Fantastica Signora Maisel) è stata rinnovata per una quarta stagione da Amazon Prime Video. La serie creata e prodotta da Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino con Rachel Brosnahan e Alex Borstein protagoniste – entrambe candidate ai prossimi SAG Awards –  ha riscosso un successo al livello mondiale che un quarto capitolo era quasi scontato.

«Siamo estasiati di sentire per la quarta volta che non dobbiamo fare le valigie e togliere il disturbo Vorremmo ringraziare Amazon per il supporto e la fiducia che ha riposto in noi, e per averci lasciato bighellonare con le nostre persone preferite, il cast e la crew di Maisel, per ancora un po’.», hanno dichiarato i creatori.

The Marvelous Mrs. Maisel -
The Marvelous Mrs. Maisel – Rachel Brosnahan è Midge Maisel

«La Fantastica Signora Maisel è stato un fenomeno mondiale e la terza stagione non ha fatto eccezione, con il weekend di apertura più visto di sempre della serie» –  ha detto Jennifer Salke, capo di Amazon Studios in un comunicato – «Siamo entusiasti che i nostri clienti Prime Video vedranno la storia di Midge continuare nella quarta stagione. Amy e Dan hanno creato dei personaggi in cui identificarsi talmente divertenti e affascinanti, tutto con la loro inimitabile arguzia e occhio per i dettagli»

Nel cast della serie, che negli anni ha raccolto venti nomination agli Emmy Awards, ed è candidata sia a SAG che ai Golden Globe 2020, troviamo anche Tony Shalhoub, Michael Zegen, Marin Hinkle, Kevin Pollak, e Caroline Aaron.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui