The Marvelous Mrs. Maisel rinnovata per una quarta stagione da Amazon

Marvelous Mrs. Maisel

Amazon Prime Video rinnova per una quarta stagione The Marvelous Mrs. Maisel, la serie evento creata e prodotta da Amy Sherman-Palladino con Rachel Brosnahan protagonista.

Ad appena una settimana dal debutto della terza stagione, The Marvelous Mrs. Maisel (La Fantastica Signora Maisel) è stata rinnovata per una quarta stagione da Amazon Prime Video. La serie creata e prodotta da Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino con Rachel Brosnahan e Alex Borstein protagoniste – entrambe candidate ai prossimi SAG Awards –  ha riscosso un successo al livello mondiale che un quarto capitolo era quasi scontato.

«Siamo estasiati di sentire per la quarta volta che non dobbiamo fare le valigie e togliere il disturbo Vorremmo ringraziare Amazon per il supporto e la fiducia che ha riposto in noi, e per averci lasciato bighellonare con le nostre persone preferite, il cast e la crew di Maisel, per ancora un po’.», hanno dichiarato i creatori.

The Marvelous Mrs. Maisel -
The Marvelous Mrs. Maisel – Rachel Brosnahan è Midge Maisel

«La Fantastica Signora Maisel è stato un fenomeno mondiale e la terza stagione non ha fatto eccezione, con il weekend di apertura più visto di sempre della serie» –  ha detto Jennifer Salke, capo di Amazon Studios in un comunicato – «Siamo entusiasti che i nostri clienti Prime Video vedranno la storia di Midge continuare nella quarta stagione. Amy e Dan hanno creato dei personaggi in cui identificarsi talmente divertenti e affascinanti, tutto con la loro inimitabile arguzia e occhio per i dettagli»

Nel cast della serie, che negli anni ha raccolto venti nomination agli Emmy Awards, ed è candidata sia a SAG che ai Golden Globe 2020, troviamo anche Tony Shalhoub, Michael Zegen, Marin Hinkle, Kevin Pollak, e Caroline Aaron.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui