Verissimo: Fiorello tra gli ospiti di sabato 14 dicembre

Fiorello

Sabato14 dicembre torna un altro grande appuntamento con Verissimo e Silvia Toffanin, che ospiterà nel suo studio Enrico Mentana, Nicoletta Mantovani e Fiorello.

Sabato 14 dicembre si rinnova l’appuntamento tv del pomeriggio con Verissimo, la padrona di casa Silvia Toffanin ospiterà nel suo studio tanti personaggi del mondo dello spettacolo come ogni settimana. Si parte dalle 16.00 con il cantante Pago, che in esclusiva annuncerà la sua partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Inoltre, per la prima volta in studio, si racconta in maniera inedita il direttore del Tg La 7 Enrico Mentana.

Accanto a loro si racconterà ai microfoni del talk show Nicoletta Mantovani, la moglie di Luciano Pavarotti, il tenore scomparso a cui quest’anno Ron Howard ha dedicato il documentario Pavarotti. Arriverà poi in studio una coppia molto amata dal pubblico alla sua prima intervista televisiva insieme: Edoardo Stoppa e Juliana Moreira.

Juliana Moreira e Edoardo Stoppa
Juliana Moreira e Edoardo Stoppa

Infine, andrà in onda il divertente incontro tra la conduttrice di Verissimo e Fiorello, che di certo riuscirà a coinvolgere e divertire il pubblico sia in trasmissione che a casa con i suoi divertenti aneddoti. L’intervento del popolare showman è già stato diffuso dai social ufficiali del talk show.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui