The Boogeyman: gli autori di A Quiet Place al lavoro sul film tratto dal racconto di Stephen King

boogeyman

The Boogeyman sarà l’adattamento del racconto breve scritto dal genio dei romanzi horror, Stephen King. La sceneggiatura sarà scritta da Scott Beck e Bryan Woods, creatori dell’acclamatissimo A Quiet Place – Un Posto Tranquillo.

The Boogeyman: Scott Beck Bryan Woods lavoreranno a questo progetto creando la sceneggiatura a partire dal romanzo The Boogeyman di Stephen King, la cui prima pubblicazione risale al lontano 1973. In molti hanno adattato questa storia precedentemente, ma questo sarà il primo film vero e proprio che riguarda l‘Uomo Nero. La storia parla di un uomo che perde i figli a causa di una malefica creatura che vive nell’armadio!

in un recente tweet il duo di autori ha scritto: «Sin da quando eravamo bambini i nostri incubi sono stati alimentati dal “Re dell’Horror” … quindi siamo assolutamente entusiasti e onorati di adattare The Boogeyman di Stephen King.» Anche King è un ammiratore del lavoro dei due sceneggiatori, tanto da aver definito il lavoro che hanno fatto su A Quiet Place – Un Posto Tranquillo, «Un capolavoro.» Il pacchetto dovrebbe essere acquistato dalla Twentieth Century Fox e Shawn Levy, mentre Dan Levine e Dan Cohen produrranno il film.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui