The Boogeyman sarà l’adattamento del racconto breve scritto dal genio dei romanzi horror, Stephen King. La sceneggiatura sarà scritta da Scott Beck e Bryan Woods, creatori dell’acclamatissimo A Quiet Place – Un Posto Tranquillo.
The Boogeyman: Scott Beck e Bryan Woods lavoreranno a questo progetto creando la sceneggiatura a partire dal romanzo The Boogeyman di Stephen King, la cui prima pubblicazione risale al lontano 1973. In molti hanno adattato questa storia precedentemente, ma questo sarà il primo film vero e proprio che riguarda l‘Uomo Nero. La storia parla di un uomo che perde i figli a causa di una malefica creatura che vive nell’armadio!
in un recente tweet il duo di autori ha scritto: «Sin da quando eravamo bambini i nostri incubi sono stati alimentati dal “Re dell’Horror” … quindi siamo assolutamente entusiasti e onorati di adattare The Boogeyman di Stephen King.» Anche King è un ammiratore del lavoro dei due sceneggiatori, tanto da aver definito il lavoro che hanno fatto su A Quiet Place – Un Posto Tranquillo, «Un capolavoro.» Il pacchetto dovrebbe essere acquistato dalla Twentieth Century Fox e Shawn Levy, mentre Dan Levine e Dan Cohen produrranno il film.