The Big Bang Theory: dal 24 gennaio in arrivo su Infinity l’attesissima undicesima stagione

The Big Bang Theory 1

The Big Bang Theory: dal 24 gennaio in arrivo su Infinity i primi episodi in anteprima dell’attesissima undicesima stagione.

Sheldon è tornato, e con lui i nuovi episodi dell’undicesima stagione, in anteprima su Infinity. Saranno disponibili dal 24 gennaio i nuovi episodi dell’undicesima stagione di The Big Bang Theory, l’acclamata serie statunitense ambientata a Pasadena e incentrata su un gruppo di scienziati nerd del California Institute of Technology, capitanati da Sheldon (Jim Parsons), Leonard (Johnny Galecki), Raj (Kunal Nayyar) e Howard (Simon Helberg). Insieme a loro anche la moglie di Leonard, Penny (Kaley Cuoco), la neurobiologa Amy (Mayim Bialik) e la moglie di Howard, la microbiologa Bernadette (Melissa Rauch).

The Big Bang Theory 2
Sheldono protagonisa della serie tv The Big Bang Theory 

Dopo lo strabiliante finale della decima stagione, in cui Sheldon chiede a Amy di sposarlo, nei primi episodi dell’undicesima stagione i due si ritroveranno a litigare, ma a far da paciere sarà inaspettatamente Stephen Hawking, che farà comprendere a Sheldon quanto sia importante Amy per lui. Bernadette e Howard riceveranno invece una bella, e inaspettata, notizia che li spiazzerà non poco. Leonard rischierà invece di essere licenziato, mentre Penny riuscirà a stringere un legame più forte con sua suocera Beverly, riuscendo a farla riappacificare con Leonard.

The Big Bang Theory
Una foto della serie tv The Big Bang Theory

Ideata da Chuck Lorre (“Dharma & Greg”, “Roseanne”, “Mom”) e Bill Pardy (“Gilmore Girls”, “Dharma & Greg”) la serie ha riscosso in questi dieci anni un successo globale, grazie ai milioni di fan in tutto in mondo, che hanno reso possibile la creazione di uno spin-off interamente dedicato al giovane Sheldon: “Young Sheldon”, i cui primi episodi saranno disponibili in anteprima esclusiva su Infinity dal 31 gennaio. Il prequel di “The Big Bang Theory”, ambientato nel 1989-90, è incentrato sulla vita di Sheldon da bambino, quando a soli nove anni frequenta il liceo a Medford in Texas, nella stessa classe del fratello maggiore George.

Durante l’incontro con la stampa internazionale a Los Angeles, sul set della serie, Chuck Lorre ha dichiarato che non è da escludere la possibilità di un crossover fra le due serie, magari con la comparsa da adulti in “The Big Bang Theory” dei giovani protagonisti di “Young Sheldon”: “Nello show ambientato in Texas ci sono delle persone nella vita del giovane Sheldon che un giorno potremmo nuovamente incontrare da adulte”.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui