Parte la quarta edizione di Strafactor: Pupo e Elio VS la Dark Polo Gang

Strafactor logo

Parte da stasera 4 ottobre Strafactor, il talent show più alternativo e stravagante della tv, che vedrà Elio e Pupo alla guida dei “big” sfidarsi con la Dark Polo Gang alla guida dei nuovi talenti.

A Strafactor è in arrivo la giuria più spiazzante di sempre. Il tavolo del talent show più alternativo e stravagante della tv vedrà riuniti il veterano Elio, il cantautore e conduttore Pupo e il gruppo trap romano Dark Polo Gang, pronti per una sfida che si preannuncia un vero e proprio confronto tra generazioni. La nuova edizione di Strafactor sarà in onda dal 4 ottobre su Sky Uno (canale 108) disponibile anche su digitale terrestre al canale 311 o 11, subito dopo la prima puntata di Bootcamp di X Factor 2018. Negli anni Strafactor è diventato un appuntamento imperdibile per gli appassionati del talent show prodotto da Fremantle e quest’anno la sfida si preannuncia ancora più accattivante.

Dark Polo Gang
Dark Polo Gang

Al timone dello Strafactor nella sua fase live in onda dal 25 ottobre è confermata, per il 4° anno consecutivo, la conduttrice televisiva e radiofonica Daniela Collu. Parte così la ricerca del concorrente più originale ed eccentrico di questa stagione. Alla Dark Polo Gang, tra i nomi più seguiti della trap italiana – il 28 settembre è uscito il nuovo disco Trap Lovers – il compito di selezionare la rosa dei 12 nuovi concorrenti che parteciperanno ai Live. Sarà questa squadra a sfidare, nelle puntate live i 5 “big” delle passate edizioni.

Elio
Elio

Parallelamente, infatti, Elio e Pupo studieranno le mosse delle giovani leve e sceglieranno di conseguenza i 5 concorrenti fra i più significativi degli scorsi anni, che faranno parte della loro squadra. Elio – in questi giorni impegnato in teatro a Genova con il debutto dello spettacolo Il grigio, una versione recital del capolavoro di Gaber e Luporini – arriva al suo terzo anno alla guida del talent, mentre Pupo – sempre sulla cresta dell’onda con i suoi concerti tra Stati Uniti e Russia – fa invece il suo esordio nei panni di giudice. La coppia difende la vecchia generazione, determinata però a dare del filo da torcere agli avversari.

Una sfida all’ultimo colpo che sarà preceduta alle 21.15 dalla prima puntata di Bootcamp che vedrà protagonisti questa settimana Fedez e Manuel Agnelli alle prese con le scelte per formare la propria squadra. La prossima settimana sarà invece il turno di Mara Maionchi e Asia Argento. Prima di salire sul palco Alessandro Cattelan svelerà ai giudici le proprie categorie. L’accesso all’ultimo step di selezioni sarà deciso dall’agguerrita Sfida delle Sedie. Ogni giudice ha a disposizione solo 5 sedie, ovvero 5 talenti da scegliere, e fino all’ultima esibizione potrà effettuare dei cambi e decidere di dare il posto ad un altro concorrente. Solo i migliori 20 avranno la possibilità giocarsi il tutto per tutto agli Home Visit ed essere uno dei 12 protagonisti della gara live di X Factor 2018.

Bootcamp Tavolo di Fedez
Bootcamp Tavolo di Fedez

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui